Oroscopo Paolo Fox domani, 14 ottobre 2021: tutti i segni zodiacali

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per domani giovedì 14 ottobre 2021, dedicato a tutti i segni dello zodiaco.  La prima parte della settimana è ormai alle nostre spalle ed eccoci arrivati a giovedì. Se vuoi avere un’anteprima sulla giornata di domani, continua a leggere. Di seguito, ti proponiamo le previsioni astrologiche di uno fra gli astrologi più amati e precisi d’Italia, Paolo Fox. Dai un’occhiata all”oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolto a tutti i segni, tratta dalla app. Astri.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani starai un po’ meglio rispetto agli ultimi giorni. Il tuo inizio settimana è stato particolarmente frenetico e confuso, ma certe volte dipende dal fatto che tu vuoi occuparti di troppe cose nello stesso tempo! Venere attiva ti regala forza in più in amore, la stanchezza e lo stress accumulati ti inducono a chiedere qualche gesto d’affetto in più al partner: buttati, chiedi senza timore.

Toro

Domani sarai ancora piuttosto forte, però da venerdì in poi emergerà un po’ di fiacchezza. Chi sta avendo problemi nel lavoro o in famiglia avrà bisogno di particolare prudenza. Nelle prossime ore potrebbe accadere uno spiacevole imprevisto, come un guasto in casa, che ti costringerà a mettere mano al portafogli.

Gemelli

Domani e venerdì la Luna sarà in aspetto favorevole e aiuterà a smorzare la tensione in amore. Giovedì sarà una giornata migliore di venerdì, anche se i dubbi riguardo la tua relazione potrebbero rimanere. Chi, in particolar modo, si è separato di recente o ha iniziato una storia negli ultimi tempi, sarà tormentato da nuove insicurezze.

Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani recupererai un po’ di serenità in più. Purtroppo, però, sentirai gli strascichi dell’episodio accaduto tra martedì e mercoledì, forse una discussione animata o un calo fisico. Chi ha litigato con qualcuno, dovrà cercare di fare pace entro sabato. Weekend interessante per l’amore.

Leone

Si preannunciano 48 ore alquanto pericolose: bisognerà prenderti con le pinze. Giovedì e venerdì sarà facile vivere dei momenti di disagio provocati dall’ambiente circostante. Ritrovare un po’ di serenità sarà un’impresa ardua! In amore, per fortuna, non dovresti avere troppi contraccolpi, anche se, paradossalmente, proprio chi ama molto una persona potrebbe diventare più critico e polemico.

Vergine

Domani il tuo oroscopo non sarà dei migliori! Purtroppo questa settimana ti sta affaticando molto, sarà facile sentirsi agitati anche nelle prossime 24 ore. Forse lo scorso weekend è accaduto qualcosa di particolare in amore che ti ha innervosito parecchio. Fatto sta che da qui fino a domenica servirà la massima cautela, specialmente in famiglia.

Bilancia

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani e venerdì la Luna in aspetto favorevole ti regalerà energia e lucidità mentale. Chi negli ultimi tempi è stato attaccato dagli altri, alla fine riuscirà a spuntarla, grazie proprio all’enorme quantità di forza e ottimismo di questo momento. Chi, al contrario, non percepirà questa sicurezza, forse è perché si è abituato a chiedere sostegno alle persone intorno, non ha più fiducia in se stesso.

Scorpione

Domani e venerdì dovrai armarti di pazienza e sangue freddo. Nelle prossime 48 ore potrebbe accadere qualcosa di spiacevole, un contrattempo inatteso, un ritardo, che metterà a dura prova i tuoi nervi. Prova a non arrabbiarti! Il prossimo fine settimana ti permetterà di recuperare, nel frattempo cerca di farti scivolare le cose addosso.

Sagittario

Sarai ancora il favorito delle stelle. Se non ti stai facendo carico di troppi pesi, allora sarà possibile raggiungere una grande affermazione personale e tornare a vivere emozioni intense in amore. Stai attraversando un momento magico, perfetto per rimetterti in gioco. Le coppie ben collaudate dovrebbero fare progetti importanti.

Capricorno

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà un giorno molto difficile. È probabile che avvertirai tutta la tensione, le preoccupazioni e lo stress accumulati nei giorni scorsi: tieni duro! Se avrai la sensazione che il mondo ti stia crollando addosso, tu spostati! Da novembre in poi potrai riprendere in mano la tua vita sentimentale, per darle una nuova direzione.

Acquario

Domani avrai l’argento vivo addosso. La Luna in buon aspetto ti darà di voglia di fare, buone idee e vitalità. Con Giove e Saturno nel segno sarà possibile vivere qualcosa di bello, forse un incontro inaspettato oppure una gratificazione personale .Nelle prossime ore l’unico neo sarà rappresentato dalla distrazione. Cerca di concentrarti su ciò che farai, non essere sovrappensiero mentre fai qualcosa di importante.

Pesci

Domani sarai ancora un po’ agitato. Chi è coinvolto in una bella storia d’amore potrebbe avere qualche dubbio improvviso. Chi, invece, ha chiuso un rapporto da poco, ci starà ancora pensando. Dai tempo al tempo! Rimanda ogni scelta, ogni chiarimento al prossimo weekend, quando la Luna entrerà nel tuo segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *