Oroscopo del weekend: ecco le previsioni per tutti i segni zodiacali

Ecco l’oroscopo del weekend sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021. Un nuovo fine settimana di ottobre sta per cominciare. Quali sorprese riserveranno i copri celesti ai segni dello zodiaco? Se vuoi scoprirlo in anteprima, leggi il seguente oroscopo del weekend, dedicato a tutti i segni zodiacali.

Ariete

Secondo l’oroscopo del weekend sabato e domenica saranno due giornate di grande forza, soprattutto per quel che riguarda l’amore. Ecco, perché dovresti provare a buttarti alle spalle le tensioni e i problemi accumulati nei giorni scorsi e concentrarti sul rapporto di coppia, sui nuovi incontri.

Toro

Il tuo weekend ti restituirà un po’ di tranquillità in più che potrai riversare anche nel tuo rapporto di coppia. Sfrutta le giornate del fine settimana per riavvicinarti al partner, specie se negli ultimi tempi ci sono stati dei dissapori legati al lavoro e ai soldi.

Gemelli

Il tuo fine settimana sarà nervoso e confuso, specie in amore, per colpa di Luna e Venere in aspetto contrario. Chi lo scorso weekend ha discusso con il partner, se non farà attenzione, rischierà di litigare anche sabato e domenica. occhio alle provocazioni!

Cancro

Come anticipa l’oroscopo del weekend ti aspettano 48 ore di recupero importante, dopo una settimana da dimenticare. Tra sabato e domenica l’amore tornerà in auge. Anche i single più incalliti potranno fare conoscenze interessanti. Favoriti i progetti di coppia.

Leone

Dovrai usare la massima cautela, per contenere la tua profonda agitazione. la Luna in dissonanza potrebbe renderti nervoso, perfino intrattabile oppure potrebbe provocare alcuni contrattempi spiacevoli. Sii prudente, soprattutto in amore e rimanda le scelte importanti alla prossima settimana.

Vergine

Il weekend sarà caratterizzato dall’opposizione lunare che ti metterà di malumore. Il calo psicofisico che ti accompagna da lunedì, non ti mollerà fino a domenica. Meglio fare lo stretto indispensabile e rinviare ogni faccenda più gravosa alla settimana successiva. Sii prudente in amore!

Bilancia

Secondo l’oroscopo del weekend tu sarai uno fra i segni favoriti delle stelle. Non avrai nessuna stella contraria, ecco perché potrai puntare al successo, in ogni campo della tua vita. Chi è solo da tempo e desidera innamorarsi di nuovo, dovrebbe approfittare di sabato e domenica per uscire allo scoperto.

Scorpione

Il tuo fine settimana ti permetterà di recuperare un po’ di serenità che ti è mancata negli ultimi giorni. Una bellissima Luna ti regalerà energia, voglia di amare e intuizioni importanti. Finalmente potrai riportare l’armonia nella coppia e nei rapporti famigliari.

Sagittario

Si preannunciano 48 ore all’insegna dell’amore e delle emozioni intense, grazie alla complicità di Venere ancora nel tuo segno. In questo momento la vita sentimentale potrebbe regalarti momenti speciali, purché tu agisca con correttezza e buonsenso. Chi sta tenendo il piede in due scarpe potrebbe incorrere in qualche guaio!

Capricorno

Come indica l’oroscopo del weekend potrai recuperare energia e buonumore. Le cose cominceranno ad andare meglio, specie in amore. E sarà solo un piccolo assaggio di cosa ti potrebbe accadere in novembre, quando Venere raggiungerà il tuo cielo per restarci a lungo.

Acquario

Si prospetta due nuove giornate ricche di frenesia, di smania di fare. Stai vivendo un periodo di grande fermento, in cui non riesci a stare fermo. Hai una gran voglia di cambiamenti, di cominciare un nuovo percorso di vita, più autentico e gioioso. Forse dovrai tagliare alcuni rami secchi, ma ricordati che le stelle saranno dalla tua parte.

Pesci

Sarà un fine settimana degno di nota, grazie all’ingresso della Luna nel segno. Sarai pieno di energia, fiducia e intuizioni profonde. Anche chi è stato afflitto in amore, riuscirà a poco a poco a ritrovare più serenità, forse perfino la forza di voltare pagina. Favoriti i nuovi incontri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *