Oroscopo Paolo Fox domani, 16 ottobre 2021: tutti i segni zodiacali

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani sabato 16 ottobre 2021. Il fine settimana sta per partire. Quali saranno i segni favoriti delle stelle e quali, invece, dovranno avere prudenza? Se vuoi scoprirlo in anteprima, leggi le seguenti previsioni astrologiche tratte dall’oroscopo per domani di Paolo Fox, uno fra gli astrologi più amati d’Italia!

Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani e domenica avrai modo di recuperare un po’ di serenità in più, perché hai avuto una settimana travagliata. Molte tensioni sono dovute al fatto che tu non vuoi mai arrenderti, ma vuoi vincere ogni sfida con forza e determinazione. Nelle prossime 48 ore tornerà anche la voglia di amare. Inoltre, i prossimi mesi ti permetteranno di portare avanti nuovi progetti, anche se inizialmente non sarà affatto facile!

Toro

Domani dovresti provare a riappacificarti con una persona, se negli ultimi giorni ci sono stati degli screzi profondi. Forse ti sei sentito preso in giro oppure ci sono state grosse discussioni. Approfitta del weekend per riportare la pace in casa. Nei prossimi giorni riuscirai a fare progetti importanti in vista del mese di novembre.

Gemelli

Domani inizierà un weekend in cui sentirai un bisogno profondo di startene per i fatti tuoi, magari fare una passeggiata nella natura. Qualcuno sceglierà di passare alcune ore accanto a una persona fidata. Fatto sta che dovrai smaltire le tue delusioni d’amore, forse dettate semplicemente dalla noia, dalla routine giornaliera che uccide il tuo entusiasmo. Non stancarti troppo!

Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà un weekend con la Luna a favore: chissà che non si riaccendano delle emozioni che credevi spente. Chi sta portando avanti un rapporto di coppia in crisi, dovrà darsi da fare per trovare una soluzione entro ottobre. Novembre, purtroppo, potresti avere più momenti complicati e nervosi e sarà difficile! Entro domenica sarai incoraggiato a fare una scelta definitiva in amore.

Leone

Domani e domenica recupererai una buona passionalità: ne avevi un gran bisogno dopo una settimana molto pesante! In questo momento senti un desiderio crescente di metterti alla prova nel lavoro, forse qualcuno lo sta già facendo, cominciando un percorso nuovo. Insomma, sono cominciate giornate positive che ti predispongono anche all’amore.

Vergine

Domani e domenica sarà necessaria estrema cautela nel relazionarti con gli altri. Conta fino a tre prima di parlare e, soprattutto, evita i pensieri negativi! In amore e in famiglia ti sentirai particolarmente agitato, forse dipenderà dal fatto che è successo qualcosa, forse è saltato un appuntamento per colpa di qualcun altro, c’è stato un ritardo. Cerca di mantenere la calma.

Bilancia

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani dovrai metterti nell’ottica che adesso si può costruire una nuova vita con l’aiuto di questo grande cielo. Qualcuno lo sta già facendo, qualcun altro ha appena iniziato a pensarci. Se, però, ti fermi a pensare su come è stato l’inizio dell’anno, ti renderai conto dei notevoli cambiamenti in meglio. SE di recente sei stato attaccato pesantemente, non ti preoccupare: alla fine, ne uscirai vincente tu!

Scorpione

Domani partirà un weekend in cui avrai buone intuizioni e forse perfino qualche piccolo colpo di fortuna. Dopo alcune giornate molto faticose, potrai finalmente recuperare terreno. Chi ha avuto dissapori o battibecchi in casa, potrà riportare la tranquillità, fare pace con il partner.

Sagittario

Domani o domenica potresti accusare un calo fisico. Purtroppo emergerà tutta la stanchezza maturata nei giorni scorsi e forse anche qualche malcontento in amore. Chi sta frequentando una persona, ma vorrebbe vederne un’altra, dovrà avere molta prudenza, affrontare ogni cosa con calma e senza innervosirsi troppo. Anche se Venere è sempre nel tuo cielo, nel corso del fine settimana potrebbero nascere delle tensioni.

Capricorno

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani e dopodomani potrai staccare la spina e concederti una pausa rigenerante. Piano piano ritroverai più energia e serenità in amore e la voglia di prendere in mano progetti importanti per il futuro. Goditi il bel recupero dei prossimi due giorni e lasciati alle spalle le pressioni della settimana.

Acquario

Domani e domenica saranno due giornate interessanti per l’amore, grazie a due splendidi alleati, Marte e Venere. Le amicizie andranno alla grande e forse un amico potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Oltretutto, stai vivendo un momento fervido di idee, di progetti in mente che vuoi realizzare. Rimboccati le maniche e datti da fare, perché d’ora in poi tutto sarà possibile!

Pesci

Domani e domenica troverai un po’ di forza e di coraggio in più in amore. Questo varrà soprattutto per chi sta vivendo un periodo turbolento, caratterizzato da alcuni conflitti interiori. Forse, sarà necessario fermarsi e riflettere sul proprio futuro. Chi sta vivendo problemi sentimentali, potrà trovare soluzioni il prossimo mese. Non guardare più al passato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *