Oroscopo Paolo Fox domani, 21 ottobre 2021: tutti i segni zodiacali

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per domani giovedì 21 ottobre 2021. Eccoci arrivati già a giovedì! Cosa prevedrà il famoso astrologo de I Fatti Vostri ai segni zodiacali? L’Ariete sarà un po’ giù di corda, mentre il Cancro ritroverà più forza ed energia. La Vergine troverà soluzione efficaci, recupero importante per il Capricorno. Vuoi saperne di più? Dai uno sguardo al seguente oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolto a tuti i segni.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti sentirti un po’ scoraggiato o irritato, perché avrai la sensazione di procedere a sbalzi: un passo avanti e due indietro. Dovresti considerare il fatto che fino all’anno scorso non progredivi di un millimetro. Sebbene di poco, le cose sono migliorate, qualche piccola gratificazione ti sta arrivando. Se il rapporto di coppia sta attraversando un momento di crisi, durante il weekend sarà possibile correre ai ripari. Favoriti i nuovi incontri.

Toro

Domani la Luna transiterà nel tuo cielo: bella notizia! Si preannuncia una giornata migliore rispetto a quella appena trascorsa. Certo, dovrai fare attenzione agli azzardi, ma se stai aspettando del denaro, potrai muoverti per ottenerlo. Tutto quello su cui ti stai concentrando adesso, sarà importante per avviare nuovi progetti in vista del prossimo anno. Sii prudente con le tue finanze, perché non stai rientrando di ciò che hai speso negli ultimi tempi! In amore occorrerà più pazienza.

Gemelli

Domani sarai alquanto affaticato. Ti stai impegnando tanto in giro oppure ci sono molte questioni da affrontare e chiarire. In amore dovresti provare a mettere da parte le piccole preoccupazioni, che poi sono la causa di alcuni problemi della coppia. Anche chi ha cominciato una storia da poco, fatica a farla decollare o è preso da alcune discussioni con una persona. Insomma, un altro giorno che richiederà molta prudenza.

Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani ritroverai un po’ di forza e di serenità in più. Approfittane, per risolvere tutti i tuoi problemi in amore, perché a novembre non sarà più possibile! Tutto quello che rimarrà irrisolto a ottobre, il prossimo mese causerà problemi. In questo momento dovresti sforzarti di mandare via la tristezza e i ricordi dolorosi. Cerca di affrontare i cambiamenti con più coraggio e vai avanti.

Leone

Domani dovrai contrastare gli effetti di una Luna contraria: servirà cautela, perché potrebbero nascere tensioni in famiglia e nel lavoro. A parte questo, continuerai a essere battagliero e grintoso, come tutti i segni di fuoco. Piuttosto che crogiolarti nella malinconia, tu preferisci dire un sì in più e metterti in gioco in ogni situazione, anche la più difficile. Nelle prossime ore, però, cerca di avere prudenza.

Vergine

Domani e venerdì potresti trovare una via di uscita valida che tiri fuori da una situazione incerta o da un problema pratico emerso la scorsa settimana. Nelle prossime ore potresti prendere la decisione più giusta, avere una buona intuizione da assecondare. In amore persistono delle difficoltà. Ci sarà chi sta vivendo alcuni dissapori con il partner e chi non riesce a stare vicino all’altro come vorrebbe.

Bilancia

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani dovresti continuare a muoverti. Tutto ciò che farai ora, servirà a farti vivere un inizio 2022 col botto. Inoltre, il prossimo fine settimana sarà particolarmente interessante, per cui fai qualche programma fin d’ora. Se, però, un lavoro non va più avanti, una relazione è in crisi, sarà necessario darci un taglio definitivo. È probabile che a novembre servirà coraggio per prendere decisioni drastiche.

Scorpione

Domani e venerdì dovrai lottare con particolare forza. Purtroppo, quando sei nel mezzo di questi contesti tu tendi a chiuderti in te stesso e andare sulla difensiva. Nelle prossime 48 ore servirà molta prudenza, soprattutto se non avrai molta voglia di fare alcune cose o se ci saranno persone che non riconosceranno i tuoi sforzi, i tuoi meriti. Tieni duro!

Sagittario

Domani sarà una giornata molto attiva. Forse sentirai il desiderio di avere il partner più vicino a te. Chi dovrà affrontare una sfida in amore, sarebbe il caso di farlo, senza timore.  Chi, invece, ha le idee confuse, forse sta tenendo il piede in due scarpe, dovrebbe sfruttare i prossimi due giorni per fare chiarezza dentro se stesso.

Capricorno

Come prevede l’astrologo Paolo Fox domani avrai un recupero importante. Per cui, se hai in mente di risolvere un piccolo problema o se ci sarà da chiarire con qualcuno, tra giovedì e venerdì riuscirai a trovare soluzioni concrete. D’ora in avanti avrai grandi stelle che sosterranno i progetti di coppia. A novembre, con l’arrivo di Venere nel segno, comincerà una fase sentimentale molto interessante.

Acquario

Da domani chi sarà più soddisfatto, sarà un Acquario che ha trovato il coraggio di dire basta alle situazioni inutili, che non portano a niente. Adesso l’importante è dedicarsi a progetti davvero validi, che avranno la possibilità di decollare e non sprecare tempo ed energia dietro qualcosa che non lo merita. Certo, a te servirebbe una bella ispirazione, un ideale in cui credere per cominciare a fare qualcosa di innovativo. Non ti bloccare!

Pesci

Domani e venerdì dovrai sforzarti di gestire al meglio le tue emozioni, destreggiarti tra alti e bassi. Potrebbe capitare che un giorno ti senta capito dal partner e il giorno dopo no, ci saranno nuovi screzi. Chi ha chiuso una relazione, dovrebbe voltare pagina. Vedrai che dal prossimo mese le cose saranno più semplici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *