Oroscopo Paolo Fox domani, 25 ottobre 2021: tutti i segni zodiacali

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 25 ottobre 2021, dedicato a tutti i segni zodiacali. Mentre il weekend sta per volgere al termine, l’ultima settimana del mese è ormai alle porte. Quali segni saranno protetti dalle stelle e quali, invece, dovranno affrontare delle prove complicate? Per scoprirlo, segui ogni giorno le anticipazioni dell’astrologo di Radio Lattemiele. Cosa prevedrà il famoso studioso delle stelle, Paolo Fox, per la giornata di lunedì? Leggi le seguenti previsioni astrologiche, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai una grande forza che ti permetterà di superare tutte le tue difficoltà, soprattutto nel lavoro. Sarai, comunque, un po’ sottotono, quanto meno dubbioso, perché ti stai rendendo conto che devi sempre faticare parecchio per progredire nella tua professione, fai due passi avanti e uno indietro.

Toro

Domani avrai alcune incomprensioni in più in amore. Mercurio dissonante ostacola il dialogo, la comprensione tra partner. In questo momento tu farai fatica a farti capire oppure l’altra persona non ti ascolta. Sforzati di non fare polemica, in amore, ma anche nel lavoro, perché da novembre avrai la possibilità di recuperare bene.

Gemelli

Domani comincerà una settimana che ti troverà pieno di energia. Crescerà anche la voglia di risalire la china, specialmente nel lavoro. Con Mercurio e Marte favorevoli potrai esprimere tutta la tua creatività e ottenere belle soddisfazioni molto presto. Perché non provi a realizzare qualcosa di nuovo?

Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox la settimana comincerà molto meglio rispetto a quella trascorsa. Se nei giorni passati hai dovuto affrontare momenti di grande tensione e una profonda stanchezza, d’ora in avanti sarai forte ed energico. Fino alla giornata di mercoledì riuscirai a procedere bene nel lavoro, però potresti incappare in persone o eventi che rallenteranno i tuoi progressi, ti faranno perdere del tempo.

Leone

Domani dovrai impegnarti per ritrovare la tua forza fisica e per risolvere un problema famigliare. Nei prossimi giorni sarà facile sentirti un po’ affaticati e stressati, perché negli ultimi tempi ti sei messo alla prova, affrontando nuove situazioni. Durante questa settimana dovrai avere molta prudenza nel relazionarti con gli altri, gestire al meglio i momenti di disagio o la rabbia.

Vergine

Domani inizierà una settimana che finalmente ti permetterà di recuperare, dopo quindici giorni no. Nei prossimi giorni migliorerà anche la tua reputazione nel lavoro, perché di recente ci sono state ambiguità, pettegolezzi o, peggio ancora, tradimenti emotivi. In amore, invece, continueranno le piccole incomprensioni, dei dissapori, forse dovrai chiarire qualcosa di importante con il partner.

Bilancia

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani la tua settimana partirà un po’ sottotono. Martedì e mercoledì, in particolar modo, dovrai fare i conti con una Luna contraria che ti causerà qualche complicazione in amore. Per il resto, però, avrai sempre un cielo interessante che non ti lesinerà delle soddisfazioni. Se il rapporto di coppia è un po’ traballante, sarebbe meglio recuperarlo entro la fine di ottobre, perché novembre potrebbe creare nuove difficoltà.

Scorpione

Domani, martedì e mercoledì avrai stelle molto interessanti, ma potresti comunque sentirti piuttosto sotto pressione. Nelle prossime ore potresti incappare in uno spiacevole contrattempo che ritarderà il tuo lavoro, i tuoi impegni. Se dovrai spostarti, viaggiare, è probabile che tu perda qualche coincidenza. In amore occorrerà ancora molta cautela, ma sappi che da novembre potrai recuperare terreno!

Sagittario

Domani la tua giornata partirà male. La Luna in opposizione potrebbe provocarti qualche piccolo problema, della stanchezza, un acciacco, un malessere articolare. Ricordati, però, che Venere è ancora nel tuo segno e ci rimarrà fino alla prima settimana di novembre. Approfittane, per dare più spazio alle tue emozioni, per dedicarti a te stesso e agli altri.

Capricorno

Come spiega l’astrologo Paolo Fox domani affiorerà un po’ di stanchezza. Non farti sopraffare, però, da questo momento, perché sta per cominciare un periodo molto interessante. A novembre Venere sarà nel tuo segno e ci resterà a lungo. Tu potrai migliorare non solo la vita sentimentale, ma anche quella lavorativa. Avrai modo fi cambiare qualcosa, occuparti di progetti che più ti piacciono e finalmente mettere in secondo piano i doveri.

Acquario

Domani inizierà una settimana che ti indurrà a prendere decisioni coraggiose, importanti. In questo periodo gli Acquario sono impegnati a stravolgere la loro vita. Chi lo ha già fatto o lo già cominciando a fare adesso, si sentirà particolarmente soddisfatto e in pace con se stesso. Le persone, invece, che sono più limitate dalle molte responsabilità, dai doveri in famiglia, si sentiranno piuttosto sottotono. Il prossimo weekend si preannuncia stuzzicante per l’amore, forse ritroverai una persona o cederai a un’avventura trasgressiva.

Pesci

Domani dovrai cominciare a temporeggiare un po’, ad andare avanti con più fiducia, se ci saranno ancora problemi in amore. Dovresti stringere i denti fino a novembre, perché poi le cose andranno decisamente meglio! In famiglia potrebbe emergere nuove complicazioni, forse anche di tipo economico. Cerca di venirne a capo, anche se non tutto dipenderà da te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *