Oroscopo Paolo Fox domani, 26 ottobre 2021: tutti i segni zodiacali

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani martedì 26 ottobre 2021, rivolto a tutti i segni zodiacali. Una nuova settimana è appena partita e già promette un buon recupero per molti segni, fra cui il Cancro e la Vergine. Come anticipa il popolare astrologo di Lattemiele, le stelle aiuteranno molti segni a tornare in pista, mentre qualcun altro, come il Leone, il Capricorno e lo Scorpione, avranno giornate faticose. Se vuoi approfondire, leggi le seguenti previsioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti cominciare a focalizzarti sulle cose più giuste da fare e senza angustiarsi troppo. Prenditi i tuoi tempi. Se lunedì avrai ancora una buona energia, nonostante la Luna contraria, tra martedì e mercoledì accuserai un leggero calo, affioreranno nuovi dubbi o forse ci sarà un ritardo, un conflitto. Giovedì, però, sarà una giornata valida per recuperare.

Toro

Domani sarà indispensabile impegnarsi a recuperare più armonia in famiglia. Dovresti cercare di ritrovare l’equilibrio in vista di novembre, un mese che faciliterà i rapporti di coppia. Venere sarà presto attiva e ti permetterà di riprendere in mano le redini della tua vita. Anche i cuori solitari dovrebbero iniziare a guardarsi attorno.

Gemelli

Domani continuerà una settimana che si sta prospettano molto importante. Nei prossimi giorni riuscirai a fare enormi passi avanti, anche a tagliare dei rami secchi. Ti sarà possibile recuperare, sotto ogni punto di vista, e dedicarti solamente a ciò che più ti interessa. Weekend particolarmente proficuo!

Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna transiterà nel tuo spazio zodiacale e ti porterà nuova energia. Sarà una giornata di buone intuizioni, di risposte importanti. Se incapperai in un blocco sul lavoro, sappi che sarà qualcosa di buono, perché le cose non stavano procedendo bene. Il Sole, di nuovo attivo, porterà avanti solo i percorsi professionali più promettenti e gratificanti.

Leone

Domani potresti sentirti alquanto affaticato o titubante, ma già mercoledì ritroverai più forza. Se da poco hai iniziato a fare qualcosa di nuovo, forse ti sei pentito di aver agito con troppa fretta. O forse non ti è piaciuto ritrovarti nelle retrovie, anziché in prima linea, come sei abituato tu. Insomma, qualcosa non è andato per il verso giusto, ma tu prova a non sfogare questa frustrazione sul rapporto di coppia.

Vergine

Domani potrai tornare in pista come desideri tu. Dopo quindici giorni no, puoi recuperare terreno nel lavoro, anche se dovrai fare i conti con qualche persona invidiosa. Chi ha una propria attività, a partire da novembre potrebbe avere novità importanti che gli porteranno un bel successo personale! Il weekend sarà perfetto per affrontare dei chiarimenti in sospeso. Occhio ai contrasti in amore! Aspetta novembre, prima di fare delle scelte.

Bilancia

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani dovresti fermarti e riflettere. Se ci sono conflitti, questioni aperte in amore, in famiglia o nel posto di lavoro, dovresti affrontarle e provare a chiarirti entro la fine del mese. Novembre sarà un mese più difficile, confrontarti non sarà affatto semplice! Approfitta del prossimo fine settimana, perché il cielo sarà particolarmente benevolo.

Scorpione

Domani la Luna sarà dalla tua parte a darti manforte in amore! Anche se nella tua vita di recente è capitato qualcosa di bello, un incontro, una relazione, è probabile che tu ti senta ancora piuttosto stanco e giù di corda. Sentirai il peso dei tanti doveri che hai e una certa disillusione, perché non te la sei passata benissimo finora. Possibili viaggi, trasferimenti all’orizzonte.

Sagittario

Domani dovrai continuare a metterti in gioco, nel lavoro, ma anche in amore. In questo momento potrai recuperare l’entusiasmo per la tua attività, i tuoi progetti e non solo! Se sei ancora single, potrai incontrare una persona interessante. Sappi che tutte le storie che partiranno d’ora in avanti, avranno buone chance di un futuro felice. Non chiuderti in te stesso! Giovedì e venerdì promettenti.

Capricorno

Come spiega l’astrologo Paolo Fox domani dovrai contrastare gli effetti pesanti di una Luna in dissonanza. Purtroppo, in questo momento ti stai sobbarcando molte responsabilità, molti compiti nuovi e fatichi a ritrovare un tuo equilibrio. Sarebbe meglio fermarsi a riflettere su novembre, capire cosa varrà la pensa portare avanti e cosa no.

Acquario

Domani dovresti cominciare a essere più oculato nelle tue spese. Il progetto che stai finanziando merita davvero? Non sprecare denaro per qualcosa che non ti porterà nulla di buono! Se avrai abbastanza coraggio e voglia di rivoluzionare la tua vita, anche in maniera originale, molto presto sarai più felice e soddisfatto. Ricordati, che le stelle saranno al tuo fianco e faranno il tifo per te. Giornate intriganti anche per le nuove storie d’amore.

Pesci

Domani sentirai l’arrivo di novembre e di Venere nuovamente a favore! Il prossimo mese potrai trovare le soluzioni a tanti tuoi problemi, liberarti di un peso enorme nato a causa di una separazione faticosa. Insomma, novembre ti aiuterà, piano piano, a ritrovare un po’ di serenità in più e la fiducia che ti è mancata negli ultimi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *