Oroscopo Paolo Fox domani, 29 ottobre 2021: i Gemelli vincenti, Leone sotto stress

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per domani venerdì 29 ottobre 2021, rivolto a tutti i segni dello zodiaco. L’ultimo fine settimana di ottobre, quello di Halloween, è ormai alle porte. Quali soprese inaspettate o imprevisti da brivido avranno in serbo le stelle per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro e tutti gli altri segni dello zodiaco? Se sei impaziente di scoprirlo, dai uno sguardo alle seguenti predizioni astrologiche, ricavate dall’oroscopo dal famoso astrologo Paolo Fox per domani.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani ti sveglierai con una bella carica di energia! Dopo gli eventi pesanti vissuti nelle ultime giornate, ti sei irrobustito parecchio. Nonostante tu sia un segno battagliero che tira fuori il meglio durante le sfide, adesso ti sei un po’ stancato di combattere per tutto. Nei prossimi giorni qualcuno avrà bisogno perfino di un esperto, per uscire fuori da una situazione ingarbugliata. In amore cominci a ritrovare la serenità, ma non sono spariti tutti i pensieri.

Toro

Domani ti porterai dietro l’agitazione che ti ha assalito giovedì. Ti converrà affrontare gli impegni di questo giorno con molta calma, soprattutto se sarai costretto a ribadire ad altri il tuo ruolo, la tua posizione. In questo periodo stai avendo molte difficoltà con il denaro, qualcuno ha perfino dovuto chiudere in anticipo un progetto. Per fortuna, in amore potrai recuperare terreno, anche se nei giorni scorsi hai avuto degli scontri.

Gemelli

Domani e dopodomani saranno due giorni da sfruttare al massimo per spuntarla in una sfida, mentre domenica sarà una giornata più confusa e sottotono. Chi ha avuto problemi in amore, con i propri affetti, chi si è sentito molto confuso, da novembre in poi potrà recuperare, grazie al nuovo transito di Venere nel segno del Capricorno. Ritroverai più tranquillità in famiglia.

Cancro

Come osserva l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai ancora più forza, Stai recuperando la grinta e la fiducia in te stesso che ti è mancata la scorsa settimana. Nelle prossime giornate potrai recuperare anche l’armonia in amore e in famiglia. Il fatto è che ti sei rimboccato le maniche e hai cominciato a lavorare sodo, a farti le tue ragioni con più convinzione, a puntare addirittura i piedi, se lo ritieni giusto.

Leone

Domani si preannuncia un’altra giornata in cui dovrai essere preso con le pinze. In questo momento detesti essere contraddetto, non vuoi assolutamente metterti in discussione. Dovresti approfittare delle prossime ore per fermarti a riflettere sul tuo ruolo. Forse di recente ti sei fatto carico di troppi pesi, forse hai dovuto fare i conti con certe novità non cercate da te. Nonostante la tua condizione complicata, nelle prossime 48 ore sforzati di non parlare solo di problemi personali con il partner.

Vergine

Domani e nei prossimi giorni dovresti concentrarti maggiormente sugli affetti e sulle tue amicizie. Prova a dare un abbraccio di più, organizza qualcosa di divertente per domenica prossima. In questo periodo hai davvero necessità di condividere dei bei momenti, delle emozioni piacevoli con gli altri. Certo, dovrai fare un piccolo sforzo e mettere da parte le preoccupazioni pratiche. Occhio a chi è invidioso!

Bilancia

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani entrerai a tutti gli effetti in una fase della tua vita più forte e lucida. Se nei mesi scorsi eri più titubante, specie in amore, d’ora in avanti avrai ripreso il controllo e la determinazione. Sarai tu a decidere se portare avanti una relazione, se una persona meriterà di essere ancora frequentata oppure no. L’autunno e l’inverno saranno due mesi di scelte radicali.

Scorpione

Domani dovrai usare la massima cautela per tenere la tua agitazione sotto controllo. Ti aspetta una giornata ad altissimo rischio contrasti in famiglia: sii prudente! Purtroppo, hai avuto un inizio settimana molto faticoso e quel che vorresti adesso è solo un po’ di tranquillità in più. Invece, è probabile che nasceranno nuove tensioni con qualche famigliare: fai molta attenzione!

Sagittario

Domani sarà una buona giornata per chiarire cosa non va in amore. Qualche Sagittario potrebbe sentirsi un po’ troppo soffocato e, se sta insieme a un Toro o uno Scorpione, nel weekend potrebbe discutere con rabbia. In realtà, però, tu dovrai tenere a bada la tentazione di provocare l’altro, di stuzzicarlo di continuo. Sabato e domenica sforzati di usare più cautela.

Capricorno

Come spiega l’astrologo Paolo Fox domani comincerà un fine settimana che amplificherà la tua voglia di isolarti dagli altri per riflettere. Quando avverti molta confusione o hai un problema di risolvere tu hai bisogno di ritirarti in un angolo tutto tuo, possibilmente in mezzo al verde, e meditare. Non reprimere questo desiderio, perché ti aiuterà a fare chiarezza, ad andare avanti. Novembre sarà un mese particolare in cui avrai più margine di azione, anche in amore.

Acquario

Domani continuerà a esserci confusione e disorganizzazione e tu sarai piuttosto sottosopra. Questa situazione non dipenderà da te, ma probabilmente da qualcun altro, tu, però, sarai in mezzo a questo scompiglio. Forse stai portando avanti un progetto che non si sta rivelando poi così utile. Insomma, dovrai fare i conti con alcune complicazioni, forse saranno necessari dei piccoli cambiamenti per mettere a posto tutto. Meno male che da sabato ritroverai un maggiore equilibrio interiore.

Pesci

Domani e fino a domenica dovrai impegnarti a non rimuginare troppo sul tuo passato. Questo cielo ti sta chiedendo di guardare avanti, soprattutto se negli ultimi tempi hai vissuto una crisi. Sta per cominciare un mese molto importante che darà più forza e capacità di azione. Chi ha grandi progetti in mente, dal 7 novembre potrà iniziare ad avviarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *