Oroscopo e Classifica dei segni zodiacali di oggi, 31 ottobre 2021

Ecco l‘oroscopo e la classifica dei segni zodiacali di oggi, domenica 31 ottobre 2021. Siamo arrivati all’ultimo giorno del mese di ottobre, Halloween. Quali sorprese spaventose avranno in serbo i pianeti per i segni dello zodiaco? Basterà seguire il nostro oroscopo di oggi e la astro-classifica, con tutti i segni: dal più sfortunato al più fortunato.

Posizioni fredde

12° – Pesci

Secondo l’oroscopo e la classifica di oggi sei all’ultimo posto della classifica. Purtroppo in questa giornata dovrai tenere testa a una Luna in opposizione che farà di tutto per insidiare la tua tranquillità con pensieri nostalgici e tristi. Su di morale che dal 7 novembre è prevista la tua rimonta. Parola d’ordine: sorridi!

11° – Gemelli

Oggi la Luna in quadratura potrebbe amplificare la noia del rapporto di coppia o qualche piccolo problema non risolto. Dovresti sforzarti di farti scivolare le cose addosso e non fare sempre un dramma per ogni complicazione. Parola d’ordine: pazienza!

10° – Sagittario

Oggi dovrai fare i conti con la Luna in aspetto contrario. Nel corso della giornata è probabile che ci saranno polemiche gratuite attorno a te: ignorale, non cadere nella trappola delle provocazioni. Nel lavoro è tempo di cercare nuove strade da esplorare. Parola d’ordine: cerca altrove!

9° – Leone

Come anticipa l’oroscopo e la classifica di oggi si preannuncia una giornata un po’ turbolenta. Giove e Saturno in opposizione continueranno a renderti la vita difficile, soprattutto nel lavoro e con i soldi. Possibili prove, sfide, cambiamenti o spese improvvise. Parola d’ordine: resistere!

Posizioni tiepide

8° – Ariete

Oggi avrai l’esigenza di staccare la spina e concederti il meritato riposo, come un vero guerriero dopo la battaglia. In effetti, sei uscito da una settimana piena di lotte nel lavoro e non tutto è superato. Stai andando avanti a singhiozzi, con piccole vincete e qualche perdita. Parola d’ordine: tenacia!

7° – Toro

Oggi sarà la giornata buona per fermarsi e prendere in mano la propria vita sentimentale. Dovrai capire se la relazione in corso avrà un futuro oppure no, perché novembre ti metterà alle strette. È tempo di schiarirsi le idee. i single dovrebbero cominciare a uscire allo scoperto e guardarsi attorno. Parola d’ordine: amore!

6° – Scorpione

Secondo l’oroscopo e la classifica di oggi la tua vita relazionale potrà fare un balzo in avanti. Finalmente l’amore, le amicizie, i rapporti famigliari ritroveranno l’armonia che è mancata negli ultimi tempi. Solo il lavoro rimarrà un angolo buoi della tua vita, ancora per un po’. Parola d’ordine: vita sociale!

5° – Capricorno

Oggi potrai buttarti alle spalle questo ottobre che ti ha messo a dura prova, sotto ogni punto di vista. D’ora in avanti recupererai forza e determinazione, serenità nel rapporto di coppia e in famiglia. sarà possibile ricominciare a progettare il futuro. Occhio alle spese! Parola d’ordine: rinascita!

Posizioni bollenti

4° – Acquario

Oggi potrai staccare la spina dai problemi e regalarti una domenica di puro relax. Te lo meriti! Anche perché di questi tempi sei stato coinvolto in un progetto in via di sperimentazione che ti ha turbato non poco, non ti sta dando le garanzie che vorresti. Stai comunque lavorando bene. Parola d’ordine: relax!

3° – Bilancia

Come indica l’oroscopo di oggi e la classifica dovrai raccogliere tutto il tuo coraggio e riprendere in mano le redini della tua vita sentimentale. Se avrai la forza di guardare in faccia la realtà, potrai vivere un novembre ricco di emozioni intense. C’è solo da capire se portare avanti la tua relazione oppure no. Parola: coraggio!

2° – Vergine

Oggi la Luna sarà nel tuo spazio zodiacale. La signora bianca punterà la sua luce sull’amore, il tuo rapporto di coppia. Emergeranno tutti i punti di forza e le fragilità. Forse, dovrai imparare solo a mollare un po’ di controllo e logica per dare sfogo alla tua parte più impulsiva. Favoriti i rapporti con gli altri. Parola d’ordine: istinto!

1° – Cancro

Oggi ti sei conquistato la posizione più bollente della nostra astro-classifica. Stai ritrovando forza e grinta e non hai più timore a dire basta, quando le cose ti fanno stare male. Così facendo, riuscirai a riportare l’armonia nella tua vita, a cominciare da quella affettiva e famigliare. Parola d’ordine: forza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *