Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni dall’1 al 7 novembre 2021

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dall’1 al 7 novembre 2021. Come inizierà il mese dei segni zodiacali? Se sei curioso di scoprirlo, dai un’occhiata alle seguenti previsioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per la settimana, segno per segno.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana si preannuncia piuttosto faticosa. Anche se Venere sarà ancora in aspetto favorevole, non ti aspettano giornate tranquille. Mantenere la calma in famiglia non sarà affatto semplice. Dovrai stringere i denti perché il tuo recupero c’è, ma è lento e a singhiozzo. Non ti arrendere di fronte ai problemi: entro maggio del prossimo anno la tua situazione astrologica sarà cambiata radicalmente.

Toro

La tua settimana sarà un po’ pesante. Tra giovedì e venerdì è probabile che non sarà più rimandabile una discussione, forse anche una tua presa di posizione se necessario. Meno male che venerdì la tua Venere sarà nuovamente favorevole e ti darà manforte. Il pianeta, però, non potrà proteggerti da un cambiamento radicale della tua vita che dovrai accogliere nei prossimi giorni.

Gemelli

Ti aspetta una settimana abbastanza tranquilla, anche se domenica dovrai affrontare un momento di grande tensione. Venerdì, in compenso, ti sbarazzerai dell’opposizione di Venere che nelle ultime settimane ti ha creato grossi disagi in amore e in famiglia. D’ora in poi sarà importante riscoprire i sentimenti, ritrovare la voglia di amare.

Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox la settimana sarà tutto sommato positiva, perché ti permetterà di mettere in chiaro alcune situazioni. Se nel passato hai mentito, non hai detto proprio tutto, molto presto dovrai rivelare i tuoi segreti. Lunedì, martedì e mercoledì ci sarà un po’ di agitazione. I prossimi giorni saranno perfetti per fermarsi e riflettere, chiarire cosa dovrai fare d’ora in poi.

Leone

Si preannuncia una settimana alquanto delicata. In questo momento sembra che non ti vada a genio niente e nessuno. Giovedì o venerdì potresti andare perfino in escandescenza. Il fatto è che a te piace andare avanti, ma quando trovi persone poco disponibili o prive di capacità, ti abbatti. Occhio all’amore, perché se non ti sentirai del tutto tranquillo, faticherai a trovare la giusta sintonia con il partner.

Vergine

La settimana sarà un crescendo di emozioni positive che avrà il suo culmine nel weekend con i nuovi passaggi di Venere e Mercurio. Tu stai recuperando la voglia di avere successo, di raggiungere obiettivi ambiziosi e già a partire dal weekend sarà possibile iniziare a seminare. E con Venere di nuovo attiva la tua vita professionale sarà illuminata! Favoriti i rapporti con il mondo esterno. Nei prossimi giorni ritroverai anche la voglia di amare.

Bilancia

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox la tua settimana sarà piuttosto movimentata. Martedì la Luna entrerà nel tuo segno e ti darà una mano in amore. Dovresti rimboccarti le maniche e affrontare tutti i problemi in amore e in famiglia rimasti in sospeso entro giovedì, perché da venerdì in poi sarà troppo tardi. Se nei prossimi giorni avrai qualche grattacapo legato al lavoro o alla casa, cerca di mantenere la calma.

Scorpione

Finalmente recupererai una bella energia, grazie al transito di Marte nel tuo segno, ma dovrai affrontare anche qualche ritardo sui tempi. Purtroppo con Giove e Saturno dissonanti fai un passo avanti e due indietro. A metà settimana, tra giovedì e venerdì nel tuo segno ci sarà una grande concentrazione di pianeti che ti darà una grossa mano. Innanzitutto, cambierai modo di affrontare gli eventi, le sfide nel lavoro saranno meno faticose e potrai ottenere risultati maggiori.

Sagittario

La settimana sarà caratterizzata da molta confusione. Sul fronte lavorativo stai recuperando già da settembre, anche se lentamente. Certo, più di un Sagittario sentirà il bisogno di trovare un nuovo equilibrio, forse deciderai di distruggere e ricostruire da zero. Venere sarà ancora nel segno fino a venerdì, ma tu potresti sentirti parecchio teso in amore, insofferente. Forse quello di cui avresti bisogno adesso non corrisponde a ciò che desidera il partner. Occhio soprattutto a Pesci e Gemelli!

Capricorno

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox la settimana sarà particolarmente proficua. Venerdì Venere raggiungerà il tuo cielo, mentre Mercurio diventerà favorevole. Finalmente tornerai a essere protagonista indiscusso di questo zodiaco. Recupererai la tua naturale ambizione, la voglia di fare progetti importanti per il futuro, sia in amore, sia nel lavoro. E le coppie, che siano appena nate o già consolidate, potranno fare passi da gigante.

Acquario

Si prospetta una settimana un po’ conflittuale. Verso la metà, intorno a giovedì, dovrai tenere testa ad alcune opposizione planetarie che aumenteranno la tua agitazione. Anche se non è un momento negativo, potresti provare del disagio per via dei soldi o per un problema burocratico non risolto. Forse qualcuno tenterà di metterti in discussione, ma tu non dovresti cedere alla provocazione. Non arrabbiarti! In amore occorrerà avere prudenza ed evitare le discussioni.

Pesci

La settimana sarà molto promettente. D’ora in avanti potrai ottenere risultati vincenti, grazie alla tua ritrovata energia e vitalità. Venerdì sarà un giorno bellissimo, perché finalmente ti libererai di Venere contraria e Mercurio raggiungerà un’ottima posizione. Insomma, stai andando incontro a una vera e propria rivincita personale. Ti sarà possibile sbarazzarti di tutte le difficoltà, le situazioni difficili che ti trascini da tempo. Anche in amore recupererai une bella armonia, la voglia di ricominciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *