Oroscopo domani Branko e Paolo Fox: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione – 18 dicembre

Leggi l’oroscopo di Branko e Paolo Fox per domani, sabato 18 dicembre 2021. La Luna sarà ancora nello spazio zodiacale deli Gemelli, mentre Marte in Sagittario non lesinerà forza ed energia ai segni di fuoco. Occorrerà prudenza a Pesci e Vergine. Se vuoi scoprire di più, dai un’occhiata alla seguente anteprima, tratta dall’oroscopo per domani dei due stimati astrologi Branko e Paolo Fox.

Oroscopo domani Branko: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Come anticipa l’oroscopo di Branko domani per il  Leone sarà una giornata molto importante, perché segnerà un nuovo inizio. Anche chi sta uscendo da un momento faticoso o doloroso, d’ora in poi potrà costruire da capo. Domani per la Vergine sarà un sabato sottotono. Qualcuno accuserà un leggero calo fisico: meglio fare attenzione e non strapazzarsi troppo. Le stelle favoriranno i viaggi all’estero per la Bilancia. L’ideale sarebbe programmare per le feste una vacanza rigenerante da qualche parte. Infine, domani lo Scorpione dovrebbe approfondire un sentimento, un interesse che sente nascere nei confronti di una persona. Bel momento per l’amore.

Oroscopo domani Paolo Fox: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani per il Leone sarà possibile cominciare a risalire la china. anche se stai recuperando forza e sicurezza in te stesso, dovresti cominciare a contare di più sulle persone vicine. La Vergine domani sarà un po’ giù di corda. Purtroppo gli effetti contrari della Luna in Gemelli si faranno sentire, ma domenica andrà molto meglio! La Bilancia nelle prossime ore avrà un giorno molto interessante, da sfruttare al meglio, specie se ci sono ancora piccole difficoltà da superare. Infine, domani lo Scorpione comincerà un fine settimana che si preannuncia molto intrigante, soprattutto in amore, Saranno favoriti i nuovi incontri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *