Soleil Sorge: chi è, genitori, fidanzato

Soleil Sorge è una delle concorrenti più in vista del GF VIP 2021. Una modella ed influencer americana che sta facendo parlare molto di sè nella casa. Conosciamola.

Soleil Sorge: chi è

Nata a Los Angeles il 5 luglio del 1994 Solei Sorge ha vissuto la sua infanzia tra l’Italia e gli Stati Uniti per poi decidere di stabilirsi a Roma.

La sua carriera inizia come modella, ma negli anni è diventata anche un’influencer, ma il suo sogno resta quello di sfondare nello spettacolo.

Ha preso parte al programma “Uomini e Donne”, “L’isola dei famosi” e “Pechino Express” prima dell’attuale esperienza al GF VIP.

I genitori

Poco si sa del padre della bella bionda oltre ad essere di origini abruzzesi (Sulmona), di essere stato sposato con una donna americana (la madre di Soleil) e che attualmente vive a Santo Domingo. La ragazza parla raramente del suo genitore.

La madre invece si chiama Wendy Kay, una donna americana di quasi 50 anni molto legata alla figlia e con la quale ha deciso di trasferirsi in Italia dopo il divorzio dal marito per volere della figlia. E’ un’insegnante di yoga.

Soleil Sorge e le sue storie d’amore

Attualmente non si sa se Soleil sia fidanzata, ma si conoscono alcune delle sue storie passate come quella avuta durante “L’isola dei famosi” con Jeremias Rodriguez terminata subito dopo il programma.

Prima di entrare nella casa del GF la Sorge non si è voluta sbilanciare sulla sua vita sentimentale, ma si parla di un fidanzato misterioso che preferisce vivere lontano dai riflettori, si tratta di Carlo Domingo.

Domingo è un imprenditore che vive a Milano dove c’è l’agenzia di famiglia creata dal padre, la Domingo Communication, ma è originario di Marsala.

L’uomo sembra non essere stato felice degli atteggiamenti avuti dalla sua fidanzata all’interno della casa con l’ex concorrente Alex Belli ed aspetta la sua uscita per avere dei chiarimenti lontano dai riflettori del piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *