I segni zodiacali meno allegri di tutti: ecco chi sono

Tutti, o quasi, siamo naturalmente portati a voler essere allegri, più a lungo possibile, anche se si tratta di una condizione mentale che non è solitamente possibile controllare in modo diretto: numerosi fattori condizionano il nostro umore, tematica che impariamo a comprendere fin da piccoli.

I segni zodiacali meno allegri di tutti: ecco chi sono

Sostanzialmente, impariamo ad essere allegri da cose che ci piacciono ma è pur vero che esistono persone più o meno tendenti all’allegria: c’è chi riesce a trovare il lato positivo da (quasi) tutto, ma al contrario c’è chi è tendenzialmente “musone”.

Vergine

Non che non ami divertirsi ed essere allegro, ma Vergine non è certamente il più gioviale della compagnia, sopratutto quando ha altre cose per la testa non riesce a “staccare” ed estraniarsi completamente come fanno altri segni. Resta un profilo affidabile e di grande compagnia, anzi quando è realmente allegro ciò rappresenta un’occasione speciale.

Toro

Superattivo sul lavoro e anche in amore, Toro vive una sorta di malinconia congenita nella maggior parte dei casi. Sembra avere sempre molti, troppi pensieri per la testa, e forse è proprio questo che li rende almeno apparentemente meno capaci di altri di manifestare allegria.

Cancro

Personalità empatica, tende troppo spesso al pessimismo ma non è assolutamente un vittimista: il Cancro sa bene come gira il mondo ed è particolarmente sensibile alle ingiustizie che sono sempre molto evidenti e palpabili. In amore è un profilo appassionato ma tende a “darsi la zappa sui piedi” con eccessiva facilità. E’ l’integrità fatta persona, ma ciò si ripercuote sul suo umore.

segni meno allegri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.