I quattro segni zodiacali che amano viaggiare: ecco quali sono

Esplorare, curiosare e “ficcare il naso” fa parte della natura umana ed è uno dei fattori che ha permesso agli esseri umani di prevalere sulle altre specie: lo spirito avventuroso ha a portato a viaggi e scoperte ed ancora oggi siamo naturalmente attratti dall’ignoto, dal poco conosciuto.

I quattro segni zodiacali che amano viaggiare: ecco quali sono

La curiosità è uno dei segni di intelligenza più indissolubilmente riconosciuti, e ciò tende a manifestarsi nella voglia di viaggiare: quasi tutti ne sono “contagiati” ma alcune personalità più di altre, quali sono i segni zodiacali che amano più viaggiare?

Scorpione

Organizzato ma anche anticonformista, Scorpione non ama i luoghi eccessivamente turistici e tende a voler “toccare con mano” ogni peculiarità dei paesi che visita. Non ama i viaggi organizzati e tende a fare di testa sua durante i tragitti. Almeno una volta all’anno deve “staccare la spina”.

Ariete

Viaggiare è conoscere, non solo luoghi ma anche persone e culture nuove. Rappresenta una personalità estremamente poliedrica ed elastica, che ben si adatta a praticamente ogni contesto sociale. Prediligono sopratutto luoghi inesploratai e incontaminati.

Leone

Meno interessati all’aspetto culturale, pur importantissimo, i Leone sono i compagni perfetti per un viaggio difficilmente dimenticabile. Riescono ad infondere grande fiducia anche nelle imprese più complicate ed hanno la capacità di rallegrare anche un contesto piatto e anonimo.

Gemelli

Gemelli non può stare senza viaggiare, la routine lo sfianca molto più di un viaggio. Tende ad annoiarsi molto spesso e non ama le mete ripetute ma al contrario deve cambiare spesso meta.

segni viaggiare