Oroscopo Paolo Fox domani, 23 Marzo 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Torniamo con il nostro appuntamento astrologico di ogni giorno per raccontarvi l’oroscopo di Paolo Fox di domani mercoledì 23 marzo 2022. Il popolare astrologo de I Fatti Vostri ci svela, come sempre, alcune preziose anticipazioni riguardo il futuro e rivela i segni zodiacali più fortunati e quelli meno fortunati della giornata. Ecco le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolte a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox domani, 23 Marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Curiosi di scoprire le previsioni astrologiche del popolare astrologo romano? Leggete gli ultimi quattro segni dello zodiaco!

Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani e giovedì sarai colto da una profonda stanchezza e crescerà il bisogno di staccare la spina mentalmente e isolarti un po’.  Nelle prossime 48 ore, se qualcosa ti stresserà, dovresti prendere a allontanarti, cambiare luogo. Ti aiuterà a vedere le cose da una prospettiva diversa.

Capricorno

Domani e giovedì si preannunciano due giornate di grande forza e interesse. Cerca di approfittarne, per recuperare l’entusiasmo e l’ottimismo che ti sono venuti a mancare negli ultimi giorni. Con Mercurio e Giove in buon aspetto potresti perfino toglierti qualche sassolino nella scarpa, prenderti una piccola rivincita personale o comunque sentirti soddisfatto di quel che hai fatto finora.

Acquario

Come anticipa l’astrologo Paolo Fox domani crescerà la voglia di dedicarsi alle amicizie, alle nuove conoscenze. Vuoi cercare nuovi alleati che possano aiutarti da qui in avanti. Molto bene con il partner e nel fine settimana andrà ancora meglio! Da lunedì scorso ti trascini un po’ di stanchezza fisica: cerca di riposare un po’ di più.

Pesci

Tra mercoledì e giovedì dovresti fare solo lo stretto indispensabile e niente di più, perché ti aspettano due giornate un po’ complicate. La settimana, nel complesso, rimane molto valida, grazie alla benevolenza di Giove e Mercurio. Da venerdì in poi la situazione tornerà promettente e forse potrebbe arrivare una notizia, qualche novità interessante.