Ecco i 3 segni più ingenui dello zodiaco: c’è anche il tuo?

La differenziazione del carattere umana tende a farci risultare unici o quantomeno associabili ad una tipologia di persone: le personalità più pure, dotate di fiducia verso il prossimo e candide in assoluto sono considerate spesso “ingenue”, anche se nella maggior parte dei casi non si tratta di “poco furbi”. Ecco i segni più ingenui in assoluto.


Leggi anche:[wp-rss-aggregator ]

Ecco i 3 segni più ingenui dello zodiaco: c’è anche il tuo?

A volte questa definizione deriva anche da specifici atteggiamenti che danno un’impressione di eccessiva “bonarietà”. Lo zodiaco può aiutarci a definire i segni più solitamente tendenti al “buono e candido”.

Leone

Ingenui perchè anime profondamente fiduciose e semplici: non concepiscono l’odio vero e proprio e hanno sempre una parola buona per tutti, anche chi sarebbe pronto a trattarli male per avere qualche vantaggio. La capacità di sdrammatizzare e di non vedere il “marcio” può a volte ritorcersi contro di loro ma non sono affatto poco svegli: reagiscono con forza quando si sentono manipolati.

Sagittario

Ingenui quasi in modo imbarazzante, perchè fondamentalmente credono a qualsiasi cosa, e sono per il “quieto vivere” fino  all’eccesso. A volte non si accorgono di vere problematiche finchè queste non si palesano in modo impossibile da essere distinte. Sopratutto in amore tendono inevitabilmente a soffrire parecchio: danno tantissimo e si aspettano altrettanto, restando spesso delusi.

Ariete

Ostenta sicurezza ma è una reazione emotiva che ha imparato a controllare. Ma resta un segno non necessariemtente “buono” ma eccessivamente boccalone e non particolarmente desideroso ad apprendere dai propri errori. E’ questo il loro più grande difetto quando si parla di ingenuità: sanno di esserlo ma fanno quasi niente per rimediare.

segni ingenui spensierati positivi belli segni sicuri determinati segni importanti peggiori segni uomini insicuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *