Oroscopo Paolo Fox oggi, 6 aprile 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con il nostro appuntamento astrologico di ogni giorno per raccontarvi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 6 aprile 2022. Il popolare astrologo de I Fatti Vostri ci svela, come sempre, alcune preziose anticipazioni riguardo il futuro e rivela i segni zodiacali più fortunati e quelli meno fortunati della giornata. Ecco le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolte ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 6 Aprile: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Curiosi di scoprire come sarà l’amore, il lavoro e la salute secondo le previsioni astrologiche del popolare astrologo di Rai2? Leggete il seguente oroscopo per oggi, dedicato ai primi quattro segni dello zodiaco!

Oroscopo mercoledì: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti aspetta un’altra giornata molto impegnativa, tra nuovi progetti e scadenze da rispettare. Questo fermento in aumento preannuncia una fase di grande risveglio che partirà nei prossimi giorni e avrà un picco a maggio. Finalmente potrai eliminare cosa non ti piace e cominciare a considerare nuove opportunità.

Previsioni astrologiche Paolo Fox oggi: Toro

Aprile ti permetterà di ritrovare un po’ di serenità persa nell’ultimo periodo. Cerca di impegnarti per ritrovare un’armonia di coppia che il mese di marzo ha messo a dura prova. C’è chi ha vissuto momenti di tensione con il partner, chi invece si è preoccupato per un problema di salute. Se ci sono intoppi o ritardi sul lavoro, legati a un accordo, non agitarti! Le stelle di maggio porteranno lo sblocco di queste situazioni.

Previsioni Paolo Fox mercoledì: Gemelli

Come anticipa l’astrologo Paolo Fox oggi la Luna raddoppierà il tuo nervosismo: sii prudente! In amore potrebbero nascere discussioni riguardo la casa, l’organizzazione, le spese, la divisione dei compiti. Se non farai attenzione, rischierai di trascinare queste tensioni per tutto il mese di aprile. Maggio, per fortuna, sarà migliore e ti aiuterà a sbloccare ogni settore della tua vita.

Oroscopo oggi: Cancro

Oggi, grazie al nuovo transito di Venere in Pesci, ti sentirai più vitale e aperto nei confronti degli altri. Anche i Cancro che sono single da molto tempo, saranno più bendisposti verso le persone, desiderosi di stare in mezzo alla gente. Le prossime ore potrebbe affaticarti un po’, ma il prossimo fine settimana si preannuncia intrigante per l’amore. A poco a poco stai recuperando l’ottimismo che ti è mancato negli ultimi tempi.