I segni maggiormente stressanti dello zodiaco: indovina quali sono?

Lo stress è una delle condizioni più comune del nostro tempo, e risulta solitamente associata a contesti frenetici veri e propri, quindi in genere accomunati ad un contesto come quello urbano. Lavoro, famiglia, relazioni sociali e tanti altri fattori possono facilmente diventare fonte di stress diffuso. Ma esistono anche persone che riescono a diventare uno di questi fattori: persone dal carattere che hanno questo poco gradito “potere”, intenzionale o meno, che fa provare una senzazione decisamente sgradevole a chi sta vicino. Quali sono i segni zodiacali più stressanti dello zodicaco?

I segni maggiormente stressanti dello zodiaco: indovina quali sono?

Vergine

Vergine è un segno molto, ma davvero tanto convinto dei propri mezzi, e ne ha ben donde: il problema è che quando si mette in testa qualcosa, tende a “passare sopra” qualsiasi impedimento, indifferentemente dal tipo. Ciò li porta ad essere decisamente evitabili quando sono a loro volta impegnati e stressati. Insomma, non sono egoisti ma danno esattamente questa impressione a tratti.

Scorpione

Loro si che invece lo sanno e a tratti lo fanno apposta, ad essere stressanti. Non lo ammetterebbero mai, ma i nati sotto questo segno sono soliti avere un tipo di conversazione e uso della dialettica molto ricercato ma anche pungente ed efficace. Scorpione è un profilo interessante ma anche terribilmente stancante da avere vicino, sopratutto quando si sente a sua volta messo in discussione.

Ariete

Ariete non intende fermarsi davanti a nulla ma non intende assolutamente apparire fastidioso. Tuttavia questo “effetto collaterale”, che si palesa sopratutto nei contesti lavorativi, è decisamente difficile da arginare. Può farci poco, è troppo brusco e diretto.

segni stressanti