Oroscopo Paolo Fox domani, 13 aprile 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Torniamo con il nostro appuntamento astrologico di ogni giorno per raccontarvi l’oroscopo di Paolo Fox di domani mercoledì 13 aprile 2022. Il popolare astrologo de I Fatti Vostri ci svela, come sempre, alcune preziose anticipazioni riguardo il futuro e rivela i segni zodiacali più fortunati e quelli meno fortunati della giornata. Ecco le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolte a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox domani, 13 aprile: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Curioso di scoprire come sarà l’amore, il lavoro e la salute secondo le previsioni astrologiche del popolare astrologo di Rai2? Leggi il seguente oroscopo per domani, dedicato ai quattro segni finali dello zodiaco!

Oroscopo domani: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani crescerà la voglia di dare una svolta alla tua vita. Dovrai pazientare fino al 10 maggio, per ripartire come desideri. Nel frattempo potrai prepararti, pensare al futuro con più ottimismo. Forse hai già ricevuto una proposta importante per i prossimi mesi, altrimenti molte cose stanno per succedere. Anche in amore potrai recuperare terreno, ma si prudente. Il mese di aprile ti metterà alle strette e dovrai fare delle scelte. Adesso è indispensabile fare chiarezza dentro se stessi, superare alcune delusioni e ritrovare la propria identità.

Previsioni astrologiche Paolo Fox domani: Capricorno

Domani dovrai tirare fuori carattere e iniziare a reagire con più grinta alle provocazioni della tua vita. Cerca di recuperare anche l’amore: domenica, per esempio, sarà la giornata più adatta per risvegliare i tuoi sentimenti. In questo periodo è importante fare programmi nel lavoro, prendersi qualche piccola soddisfazione, ma soprattutto fare richieste, spingere per la chiusura di un accordo entro il 10 maggio. Non è il tempo di dare retta all’orgoglio!

Previsioni Paolo Fox domani: Acquario

Come anticipa l’astrologo Paolo Fox domani avrai un vero e proprio risveglio creativo. Con questo cielo sarà possibile portare avanti progetti ambiziosi, realizzare sogni chiusi nel cassetto da tempo. È un bel momento per pensare al futuro con lungimiranza, restando sempre con i piedi per terra. Non trascurare l’amore che potrebbe riservarti alcune sorprese nel prossimo fine settimana. Ti aspettano giornate ricche di soddisfazioni lavorative.

Oroscopo domani: Pesci

Domani la Luna in opposizione ti darà del filo da torcere. È probabile che accuserai un po’ di stanchezza, un calo fisico o forse mal di testa.  Si tratta comunque di un malessere passeggero, niente a che vedere con i problemi pratici che ti sei lasciato alle spalle da un po’. Sfrutta il weekend per fare qualcosa di bello! Nelle prossime ore, invece, ti converrà andare a  letto presto, non strapazzarti troppo.