Integratori per dimagrire: ecco il migliore per perdere peso dopo le abbuffate di Pasqua

In vista dell’estate tutti vogliono dimagrire e farlo anche velocemente, allora in molti optano per la scelta di integratori per dimagrire.

Dopo Natale e Pasqua tutti si vogliono mettere in forma, ma in vista dell’estate ancora di più. Bisogna farsi consigliare da un nutrizionista quale integratore fa bene e deve essere sempre naturale e non sostituire i pasti assolutamente, anche se si deve perdere molto peso.

I consigli per dimagrire velocemente

Ecco alcuni consigli rapidi per dimagrire velocemente prima dell’estate senza ricorrere a diete drastiche o a 3 ore di allenamento al giorno.

  • Deficit calorico: il punto di partenza per perdere peso è consumare meno calorie rispetto alla dieta attuale. Si può fare riducendo un po’ di calorie, tra le 300 e le 500 calorie al giorno e aumentare un po’ l’attività fisica.
  • Includi molta più frutta e verdura: Mangia più frutta e verdura. Le verdure, in particolare, hanno poche calorie, ti riempiono, forniscono al tuo corpo importanti vitamine e sostanze vitali.
  • Evita gli sgarri: evita troppo cioccolato, cibi fritti e bibite gassate e soprattutto l’alcol, almeno per un mesetto e vedrai subito i risultati.
  • Bevi tanta acqua: ricordati di bere molto. L’acqua trasporta tutte le sostanze nutritive vitali attraverso il nostro corpo e stimola il metabolismo: almeno 2 litri d’acqua al giorno possono aumentare il consumo energetico fino a 100 calorie. Puoi bere anche tisane non zuccherate e thè verde.
  • Devi allenarti: senza muscoli non vedrai miglioramenti ma brucerai solo il grasso. Ma se vuoi avere la pancia piatta e le gambe snelle, devi fare allenamenti con i pesi. Questo perché la massa muscolare consuma energia anche a riposo.
  • Integratori per dimagrire: esistono migliaia di integratori per dimagrire, ma devi scegliere solo quelli naturali, con elementi che trovi in natura e che possono apportare altri benefici all’organismo.

Spirulina Ultra: l’integratori per dimagrire

Tra i migliori integratori per dimagrire c’è la spirulina. Essa  ha un azione dimagrante molto importante per l’organismo, oltre alle altre tantissime funzioni importanti. Spirulina ultra contiene anche Gymnema e Fosfato di calcio per un’azione completa. Un prodotto interamente Made in Italy, certificato dal Ministero della Salute.

Riesce a donare anche molta energia grazie alle vitamine e le proteine presenti all’interno.

Le compresse devono essere prese prima dei pasti perché essa aumenta il senso di sazietà. Non è assolutamente un farmaco, è un integratore naturale al 100% e grazie ad altri ingredienti naturali la sua azione è triplicata. Infatti l’integratore contiene Gymnema e fosfato di calcio.

Ecco le funzioni di questo integratore:

  • Attiva il metabolismo: ciò induce il corpo a bruciare i grassi e ad aumentare la massa muscolare anche se in passati hai fatto diete drastiche che l’hanno rovinato
  • Potrai depurare il fegato e l’intestino: se hai mangiato cose nocive oppure hai fatto qualche cura di farmaci, potrai avere l’intestino pigro e il fegato affaticato, con un integratore potrai risolvere e quindi dimagrire più facilmente.
  • Eliminare la fame nervosa: la prima causa dell’aumento del peso è mangiare fuori pasto, con la spirulina potrai avere un maggior senso di sazietà e quindi non ti verrà fame oltre i pasti.