“Questo smartwatch costa pochissimo”: pazzesco, ecco qual è

Lo smartwatch negli ultimi anni ha avuto un boom di vendite, all’inizio costavano un botto, ora i prezzi sono calati, ma esiste uno smartwatch in particolare che costa pochissimo, scopriamo insieme quale.

Il mercato dei di questi dispositivi, dal 2021 è sempre più in crescita e non è certo una novità. Già Counterpoint Research aveva riportato gli ottimi risultati del settore, ma anche estendendo l’analisi all’intero mercato dei wearable sono sempre in ottima posizione.

+27% per gli smartwatch e solo +5,6% invece per tutti gli altri indossabili da polso con 40,9 milioni di unità spedite nel mondo

Esso è un orologio intelligente,  si porta al polso sia per visualizzare facilmente l’ora, ma anche e soprattutto per supportare lo smartphone, perché ha numerose funzioni in comune. Ecco alcune attività che puoi svolgere:

  1. Gestire le notifiche dei social
  2. Ascoltare musica
  3. Effettuare pagamenti
  4. Monitorare la salute
  5. Pianificare gli allenamenti.
  6. geolocalizzazione
  7. scattare foto e video
  8. utilizzare le app dello smartphone
  9. monitorare battito e pressione

Ma come scegliere uno smartwatch? quando costa di più è migliore? assolutamente no! Vediamo come usufruire di uno ad un prezzo stracciato.

Smartwatch 00X – Sito web ufficiale

XW 6.0 è uno speciale smartwatch ad un prezzo stracciato. Esso è dotato di uno schermo capacitivo full touch HD con dei colori veramente brillanti. Ha anche una batteria a lunga durata, che vi permetterà di portare con voi per intere giornate il vostro smartwatch senza avere problemi.

Tante, come già detto, sono le funzioni disponibili. Avrete veramente tutto a portata di mano grazie a 00X perché potrete unire performance e praticità in un unico prodotto. Veramente si può dire che avrete tutto il vostro mondo sul polso. Potete acquistarlo su Smartwatch 00X.

Questo è veramente adatto a tutti e presenta molteplici funzionalità, come quelle sopraelencate e anche di più. Ti permette di monitorare il sonno con un app specifica e anche di avere la funzione ritrova facilmente il tuo smartphone con il sistema di ritrovamento veloce. Premi un tasto ed il tuo smartphone inizierà a squillare. Ma non solo, puoi scattare anche bellissimi selfie con gli amici, connettendolo al tuo smartphone.

Wearable per la salute: cosa sono e come funzionano

Dispositivi digitali indossabili nel campo salute, sono molto utilizzati dalle persone. Sono dotati di alcuni sensori che a contatto con il corpo, monitorano lo stato di salute. Sono sia smartwatch che smartband che vanno a tener conto del sonno, dell’attività motoria e cardiaca.

I progressi nel settore digital health hanno evidenziato una  incredibile evoluzione di questi device proprio per l’utilità, ossia salvaguardare la salute.  Sono stati progettati così moltissimi altri dispositivi intelligenti indossabili, come occhiali, fasce pettorali e da braccio, scarpe, calzini, cinture, utili per monitorare parametri vitali sempre più sofisticati.