Le donne maggiormente ansiose: ecco la classifica delle prime 3

Gli stati di ansia sembrano essere sempre più diffusi e purtroppo comuni sopratutto nel contesto moderno, sempre più “folle” e frenetico nonchè competitivo, anche se spesso si fa un abuso della p arola ansia che è effettivamente un disturbo oramai riconosciuto, ma non sempre così scontato. La diversità femminile rispetto a quella maschile mette a dura prova milioni di persone al mondo, che sono effettivamente ansiose, alcuni direbbero che lo sono un po’ tutte ma probabilmente non è così. Lo zodiaco può aiutarci a comprendere quali sono effettivamente le donne più ansiose tra tutti i segni zodiacali.

Le donne maggiormente ansiose: ecco la classifica delle prime 3

Scorpione

Le donne Scorpione hanno standard eccessivamente alti in ogni ambito, a partire da quello lavorativo fino a quello sentimentale. E’ portata naturalmente a dare il massimo eppure raramente risulta soddisfatta emotivamente è rilassata anche perchè si aspetta standard elevati anhe negli altri.

Leone

Un po’ troppo sbrigative e pazienti, del resto “Pagano” lo scottoo di questa forma mentis con una perpetua dose di ansia che fin da giovanissime le “accompagna”. A volte l’ansia riesce a limitare il loro ego ma nella maggior parte dei casi le rende instabili e inutilmente nervose, anche per lunghi periodi di tempo.

Cancro

Ansiose perchè tendenzialmente pensano al peggio: si tratta infatti anche di un segno che un po’ per sdrammatizzare ed un po’ per formazione caratteriale è particolarmente pessimista, e ciò incide parecchio sui propri livelli di autostima, tendenzialmente ridotti. Hanno bisogno di una persona che riesce a mitigare questo stato ansioso.

donne ansiose