I segni zodiacali con il ritmo nel sangue! Ecco quali sono

La musica è una delle “scoperte” culturali di maggior rilievo della storia umana, nonchè una delle forme più arcaiche ma allo stesso tempo attuali di esprimere un concetto, un messaggio o un umore. Lo sterminato mondo della musica riesce a soddisfare tutti i palati e anche se il numero note è limitato, solo la creatività umana può sostanzialmente provare a porre un limite. Alcune personalità nascono con un determinato talento relativo alla musica, e più specificamente al ritmo: alcune culture sembrano avere il ritmo nel sangue, anche se si tratta sopratutto di stereotipi un po’ passati di moda. Ma esistono alcuni segni più predisposti verso il ritmo? Scopriamolo!


Leggi anche:[wp-rss-aggregator ]

I segni zodiacali con il ritmo nel sangue! Ecco quali sono

Gemelli

E’ un segno che tende a sentirsi spesso poco apprezzato o comunque non compreso a fondo. Per questo motivo, si esaltano nell’arte nella sua forma più spontanea e genuina: in maniera quasi insospettabile, hanno un ritmo incredibilmente travolgente ma che evidenziano solo quando sono a loro agio.

Vergine

La tecnica applicata ad un contesto tendenzialmente legato al talento e all’impulso come il ritmo: Vergine riesce ad essere “ritmato” anche quando lavora e interpreta il ritmo come la “base” della propria vita. Anche se interpretano la musica come un hobby, per loro è una cosa seria.

Pesci

Un altro segno che si sente incompreso, e spesso lo è per davvero. Sono spesso dotati di un talento sensibile al ritmo, che spesso li porta a “spiccare” se messi nelle giuste condizioni. Per loro la musica è una grande valvola di sfogo ma serve anche per evidenziare le loro enormi capacità mentali.

segni ritmo