Gli uomini più paranoici dello zodiaco, indovina quali sono!

Nel complesso e diversificato mondo maschile, non possono mancare coloro che non “prestano” la loro fiducia così facilmente ed anche quando ciò avviene, restano sempre un po’ paranoici: questi uomini sono noti per essere sospettosi, sempre un po’ sull’attenti e sul “chi va là”, quando non addirittura paranoici. Le motivazioni che li portano a fidarsi completamente delle persone e dei contesti che li circondano sono indiscutibilmente parecchie e non tutte giustificate: ecco perchè lo zodiaco può aiutarci a “far luce” sia sulle motivazioni che sulle personalità effettivamente più paranoiche del mondo maschile.


Leggi anche:[wp-rss-aggregator ]

Gli uomini più paranoici dello zodiaco, indovina quali sono!

Scorpione

Un segno umanista, che almeno in apparenza tende a dare fiducia, ma che oltre a non “perdonare” eventuali tradimenti o cambi di opinione. Tuttavia sono anche piuttosto consapevoli della natura degli esseri umani e per evitare di avere brutte sorprese, sono sempre un po’ paranoici, anche se provano in tutti i modi a non farlo capire agli altri.

Sagittario

E’ un profilo estremamente sensibile e forte allo stesso tempo. Un po’ per natura un po’ per le varie esperienze comprende abbastanza rapidament quando c’è da fidarsi e quando invece conviene andare con i “piedi di piombo”. Tuttavia le esperienze negative lo rendono a partire dall’adolescenza meno fiducioso rispetto a tanti altri segni.

Vergine

Altro profilo caratteriale che dall’infanzia non vuole avere brutte sorprese e ciò lo porta ad elargire con molta difficoltà la fiducia. Anche quando questo avviene lo spirito “pessimistico” dell’uomo Vergine lo porta a vedere rischi, tradimenti e altre cose non assolutamente gradevoli anche dove non ce ne sono.

uomini paranoici