Spirulina, Aloe o Piperina per dimagrire? Ecco cosa è meglio secondo l’esperto di benessere

Per la nostra prossima dieta dimagrante chi scegliamo come alleato: la Spirulina, l’Aloe e o la Piperina? Una scelta che deve essere ben ponderata e che dobbiamo fare in base ai risultati che vogliamo ottenere. Stiamo comunque parlando di tre integratori naturali senza controindicazioni e quindi, volendo, potremmo decidere di consumare tutti e tre per un veloce effetto booster.

La Spirulina, l’Aloe e la Piperita possono essere definite sorelle perché tutte e tre combattono contro il grasso cutaneo e cercano di mantenere il peso forma ideale. Oltre a ciò, ognuna di queste piante svolge efficacemente altre azioni che servono a rinvigorire e nutrire il nostro organismo regalandogli gli elementi in cui scarseggiamo e necessitiamo.

Differenza fra Spirulina, Aloe e Piperina

La Spirulina è un’alga dai forti poteri stimolanti: accelera il metabolismo evitando così che il grasso si depositi nell’organismo. Possiede inoltre vitamine, minerali, amminoacidi e proteine che donano una sferzata di energia a tutto il corpo e aiuta la mente a mantenersi concentrata e attiva. È un toccasana anche per la circolazione sanguigna grazie alla presenza di un enzima che rilassa le arterie e riduce la pressione arteriosa.

L’Aloe è un depuratore naturale: la sua funzione principale è quella di ripulire l’organismo da tutte le scorie accumulate sotto forma di depositi. Questi magazzini interni non sono altro che il grasso cutaneo e la cellulite presente nella donna. Grazie a una pulizia profonda e alla stimolazione dell’intestino, il corpo velocizza il processo digestivo ed espelle più facilmente gli elementi inutili e superflui.

La Piperina è una varietà di menta, una pianta selvatica che cresce libera e in quantità elevata nel nostro territorio. La possiamo trovare durante le nostre passeggiate in campagna e se assunta ha un forte valore nutritivo e stimolante. La Piperita svolge l’importante funzione di stimolare la digestione ma l’aspetto più interessante è quello di aumentare la biodisponibilità della curcumina, il betacarotene e il coenzima Q10. Un complesso di sostanze capace di ringiovanire anche una mummia egizia!

Le migliori offerte nel web

Ti voglio consigliare tre offerte imperdibili per ciascun integratore naturale. La Spirulina la trovi con una promozione unica solo su questo sito: in pratica, puoi acquistare 4 confezioni al posto di una, ottenendo così un notevole risparmio. Il prezzo singolo a confezione è di 49,90 euro ma solo per poco tempo oltre alla confezione ti verranno recapitate a casa altre tre confezioni in omaggio.

In questa pagina web, invece, trovi un’offerta simili a quella precedente della Spirulina ma questa volta dedicata all’Aloe. Come avrai sicuramente già capito, otterrai 4 confezioni al prezzo di una, spendendo gli stessi soldi della Spirulina, ovvero 49,90 euro. Spese di spedizione gratuite e consegna direttamente a casa.

La Piperina, infine, la trovi in promozione esclusivamente su questo sito e come le due sorelle Spirulina e Aloe, la trovi a 49,90 con in omaggio tre confezioni. Avrai tutto il tempo per assorbire i benefici della pianta e di presentarti pronto o pronta alla prova costume. Ma affrettati perché l’offerta scade in fretta e l’estate e quasi dietro l’angolo!