Le donne più pazienti dello zodiaco le conosci? Eccole!

La pazienza è, com’è noto, la capacità di gestire situazioni, anche quelle che nella maggior parte dei casi provocano nervosismo e perdità di lucidità. Sono in molti in tal senso a “preferire” le donne, in molti casi più pazienti e mature rispetto alle controparti maschili anche se si fa presto a dire pazienti in senso generico: tantissime infatti lo sono solo in apparenza, mentre quelle più paragonabili a Giobbe sono principalmente le seguenti, raggruppati in rispettivi segni zodiacali. Quali sono le donne più pazienti dello zodiaco?


Leggi anche:[wp-rss-aggregator ]

Le donne più pazienti dello zodiaco le conosci? Eccole!

Sagittario

Apparentemente possono dare l’idea di perdere le staffe con un nonnulla ma è solo per l’appunto, apparenza: in realtà le Sagittario riescono a mantenere stabile il proprio umore anche in concomitanza di eventi e situazioni molto stressanti, senza per questo farsi coinvolgere eccessivamente. Sono praticamente delle maestre in questo e ciò le porta in una condizione di vantaggio generale.

Ariete

Impulsive ma anche molto mature nei comportamenti, sopratutto in relazione alla loro età. La Ariete è un profilo estremamente paziente ma si tratta di una dote prevalentemente “non nativa” del segno ma che viene appresa molto presto. Ecco perchè è una donna che sta stare in quasi ogni contesto.

Pesci

Calme, tranquille ma non per questo insensibili, anzi. Sono delle ottimiste nate e ciò le favorisce nettamente quando c’è da mantenere il controllo dei propri nervi. Ecco perchè sono anche delle eccellenti diplomatiche, adatte al ruolo di “arbitri”. Poche cose riescono effettivamente a farle arrabbiare con costanza ma è difficile assistere a scenate.

donne pazienti