idealisti segni sottovalutati segni lusinghieri uomini invadenti zodiaco segni uomini segni difficili segni spavaldi prudenti segni tradizionalisti professionali realisti insensibili prepotenti ingenui spensierati positivi belli segni sicuri determinati segni importanti peggiori segni uomini insicuri

I segni zodiacali più distaccati e scostanti sono questi. Li conosci?

Tutti abbiamo bisogno di sentimenti come l’amore ma non tutti abbiamo il medesimo approccio: non tutti sono infatti espansivi e “caldi” come siamo portati a pensare. Alcune personalità infatti pur provando assolutamente i medesimi sentimenti di chiunque altro non amano manifestarlo, apparendo il più delle volte scostanti e distaccati. Difficile dire perché, ma lo zodiaco ci viene in aiuto, contribuendo all’interpretazione: quali sono i segni più distaccati dello zodiaco, prendendo in considerazione tutti e 12?

I segni zodiacali più distaccati e scostanti sono questi. Li conosci?

Sagittario

Distaccati ma non freddi, nel modo più assoluto: se non amano le consuete (per gli standard diffusi) manifestazioni affettive, come baci, carezze ed altre effusioni, soprattutto quando sono particolarmente attese e soprattutto in contesti sociali a loro non familiari. Trattandosi di un profilo che non ama le costrizioni, è raro vederli realmente distaccati anche in maniera evidente.

Bilancia

Scostanti perché estremamente concreti e diplomatici nati: difficilmente prendono posizioni nette nella vita trattandosi di un profilo caratteriale a tratti indeciso e che pecca in sicurezza. Per questo motivo anche in amore è difficile vederlo sbilanciarsi in maniera sicura e netta, è sempre un po’ “tirato” soprattutto quando deve esporsi.

Ariete

Non è spaventato dalle responsabilità eppure c’è sempre qualcosa che lo porta ad essere cautelativo in amore quando nel resto dei contesti è al contrario decisamente sicuro delle proprie potenzialità ed è a tratti spavaldo. Si considera un segno estremamente genuino e quindi anche una semplice manifestazione d’affetto può farlo apparire come sbilanciato, quasi insicuro.