Attenzione agli uomini più distratti dello zodiaco! Ecco quali sono

Tra i tratti meno positivi ma anche più frequenti riscontrabili nelle personalità maschili c’è la sbadataggine e la tendenza a distrarsi con frequenza. E’ indubbio che a livelli elevati l’incapacità di focalizzarsi su concetto ma anche su azioni è un problema diffuso e conosciuto ma alcuni di questi uomini sono assolutamente “estremi” da questo punto di vista. E’ praticamente impossibile “forzarli” a mantenere la concrentrazione per più di qualche minuto: ecco quali sono, secondo lo zodiaco, gli uomini più distratti in assoluto.


Leggi anche:[wp-rss-aggregator ]

Attenzione agli uomini più distratti dello zodiaco! Ecco quali sono

Leone

Non ha la testa tra le nuvole più di altri ma ha forte tendenza a perdere la concentrazione anche se non sta pensando ad altro. Chi li conosce lo impara presto, se non sta pensando a niente, probabilmente è perchè qualcosa di “Nuovo” ha preso il posto nei loro pensieri. Lavorativamente parlando ciò è un problema ma con un sorriso l’uomo Leone riesce ad evitare spesso i rimproveri.

Pesci

Lui si che sembra costantemente assorto tra mille pensieri: il Pesci è un segno sensibile, che ha bisogno di essere compreso a fondo per essere capito anche solo parzialmente. A tutto ciò va sommata un discreta dose di insicurezza ed ecco perchè fa così fatica a concentrarsi.

Gemelli

Un distratto diverso, forse proprio perchè ha tanti pensieri ed è uno stakanovista nato, tende a dimenticarsi praticamente tutto. Ciò in genere crea problemi sociali, sopratutto di coppia perchè istintivamente da la priorità a cose più “importanti” dal punto di vista pratico. Dimentica complenni, anniversari e altre ricorrenze con facilità.

uomini distratti