Quali sono i segni più indecisi dello zodiaco? Scoprilo!

Il mondo moderno spesso “ama” metterci alla prova nei contesti decisionali: fin da molto giovani impariamo l’importanza di prendere le decisioni giuste al momento giusto, ma alcune personalità oltre a non essere compatibili con questa forma di “ottimizzazione”, tendono a “farsi problemi” anche a fronte di decisioni di piccola o piccolissima entità. Si tratta degli eterni indedisi, che per motivazioni anche molto varie, hanno una difficoltà intrinseca ad apparire decisi e motivati. Secondo lo zodiaco queste personalità sono indiscutibilmente legate a segni specifici: quali sono i più indecisi dello zodiaco?

Quali sono i segni più indecisi dello zodiaco? Scoprilo!

Ariete

Ha così tanti pensieri per la testa che spesso si “pesta i piedi da solo” e rischia di perdere il filo del discorso anche se si tratta di una decisione molto semplice. Solitamente quando ciò riesce ad avvenire, si tratta di una decisione sviluppata dalla fretta o tutt’alpiù dall’istinto, molto più raramente frutto di un pensiero ponderato.

Pesci

Un altro “tipico indeciso” è sicuramente il segno dei Pesci che da sempre rappresenta l’indecisione nella sua forma più pura. Preferiscono non assumersi affatto la responsabilità del caso, anche se si tratta di una piccolezza. Hanno fortemente paura di sbagliare ma spesso è proprio questo timore che lei porta ad andare in difficoltà.

Gemelli

Mai chiedere a bruciapelo cosa farebbe un Gemelli al suo posto: a quel punto scatta un meccanismo che fa creare una serie di pensieri anche molto articolati in merito a tutte le ipotesi variabili possibili, che nella maggior parte dei casi fa confondere lui stesso. Le decisioni repentine non sono nelle corde del Gemelli.

segni indecisi