I segni più scontrosi dello zodiaco sono questi. C’è anche il tuo?

La capacità di relazionarsi nel modo adatto al contesto rappresenta sicuramente il nostro personale biglietto da visita, sopratutto quando ci troviamo in un contesto a noi non faimiliare. Una personalità matura è quella che, nella maggior parte dei casi riesce a non apparire eccessivamente fastidiosa anche quando in difficoltà. Il discorso non sembra applicarsi per gli individui più scontrosi, ossia chi manifesta in maniera estremamente emotiva e infastidita il proprio carattere. A volte appaiono maleducati a volte semplicemente fuori luogo: ecco i segni scontrosi dello zodiaco.

I segni più scontrosi dello zodiaco sono questi. C’è anche il tuo?

Vergine

Tende ad edulcorare sempre i propri pensieri che nella maggior parte dei casi sono piuttosto diretti e “forti”, ma molto spesso Vergine semplicemente non ce la fa: deve essere scortese quasi per “contratto” , pur non volendolo. Anche i paletti che si impone non sono solitamente sufficienti per tenere a bada il suo temperamento.

Ariete

Anche Ariete è una personalità “senza filtri” ma le reazioni sono molto meno ponderate rispetto a quelle dei Vergine. In sostanza è un segno volitivo ma sono per l’appunto le reazioni a palesare una certa dose di scortesia. Ariete ne è consapevole e pur non riuscendo a limare questo aspetto, va comunque compreso.

Sagittario

Il più “selvatico” ed difficile da gestire, Sagittario è considerato l’anticonformista per eccellenza. Agisce sempre di testa sua, e per questo ha difficoltà ad adattarsi in molte convenzioni sociali globlamente consideratee normali. Ecco perchè spesso appare brusco ai limiti dello scontroso. Un po’ “orsi”, ma dal cuore grande.

segni scontrosi