I segni più “tecnologici” in assoluto. Qualo sono per lo zodiaco?

Siamo letteralmente circondati da un contesto sociale definibile a dir poco “tecnologico”, parte di un processo che con inevitabili aspetti negativi, ci ha reso tutti più automatizzati nel comunicare, gestire il proprio denaro e sopratuto svagarsi. Streaming, videogiochi, applicazioni di ogni tipo per i nostri smartphone e la TV sono solo alcuni dei dispositivi tecnologici, che hanno ovviamente sviluppato una conoscenza mediamente più elevata rispetto al passato. Secondo lo zodiaco esistono personalità particolarmente affini alla tecnologia. Quali sono questi segni zodiacali “tecnologici”?

I segni più “tecnologici” in assoluto. Qualo sono per lo zodiaco?

Vergine

Anche se inizialmente è un “conservatore” quando si tratta di approcciarsi ad una nuova forma di tecnologia, in pochissimo tempo si incuriosisce e diventa un vero esperto sia dal punto di vista tecnico che da quello delle potenzialità, fino a farsi “promotore” di una particolare tecnologia. E’ un entusiasta da questo punto di vista.

Acquario

Non è un critico del progresso tecnologico, anzi ha un parere molto positivo. Quando la tecnologia viene utilizzata “male”, incolpa le persone e non lo strumento. Trattandosi di un profilo caratteriale efficiente e affidabile, è solito circordarsi dalla tecnologia di qualsiasi tipo, dallo smartphone alla TV di ultima generazione.

Gemelli

La tecnologia è fonte di incredibile curiosità e il concetto stesso del progresso che non si ferma lo affascina molto. La rappresentazione di questa tendenza è data dal suo fare da “smanettone”, che loo porta a non smettere di farsi domande e di esplorare. Solitamente è molto aggiornato sia dal punto di vista informatico sia “culturale” dei dispositivi.

segni tecnologici