Se la pazienza è sicuramente la virtù dei forti, è impossibile dichiarare senza timore di smentita di non averla mai persa almeno una volta. Tutto in teoria può far perdere la flemma e la calma anche alla persona più paziente di questo mondo, indifferentemente dalla condizione e dal genere. Anche tra le donne esistono numerose personalità che fanno capire immediatamente che il loro limite tra la calma e l’esplosione nervosa è molto labile. Quali sono secondo lo zodiaco le donne meno pazienti?
Leggi anche:
Non fatele arrabbiare! Ecco le donne meno pazienti dello zodiaco
Leone
Strano trovare la Leone in lista? Solo per chi non le conosce a fondo. Se sono di buon cuore e coraggiose, le Leone non sono esattamente delle personalità “zen” che prendono le cose con filosofia, sopratutto se si toccano alcuni “tasti sensibili” nella loro personalità, “scattano” in maniera anche piuttosto violenta. Attenzione a non farle innervosire!
Toro
E’ una personalità che tende verso il nervoso e più o meno consapevolmente tende a far stare un po’ tutti in questa condizione decisamente poco gradevole. A volte appare eccessivamente tesa e nervosa anche senza una reale motivazione, trattandosi di una personalità molto complessa e che non conosce compromessi.
Scorpione
Anche se sembra essere padrona dei propri nervi, la Scorpione è una orgogliosa che “sceglie” in maniera più o meno spontanea, di perdere la pazienza sopratutto se si trova in una condizone poco gradevole. La Scorpione perde il caratteristico aplomb in molti casi in maniera completamente inattesa, e manifesta un’indole decisamente nervosa.