Conosci gli uomini più intolleranti di tutti? Ecco quali sono

La tolleranza in senso generico costituisce una delle più nobili ed apprezzate doti umane. Definisce infatti la capacità naturale di saper “sopportare” e gestire anche le situzioni più difficili ma manifesta anche la tendenza ad accogliere senza problemi chi la pensa diversamente rispetto a noi e di fare tesoro delle critiche mosse verso la nostra persona. Al contrario, gli intolleranti sono ovviamente coloro che questo tratto non “sanno cosa cosa” sia: ecco in questo caso gli uomini più intolleranti dello zodiaco.

Conosci gli uomini più intolleranti di tutti? Ecco quali sono

Pesci

Sensibile ma anche intollerante al massimo, l’uomo Pesci non è solito palesare quando non è daccordo e anche se è molto empatico per entrare nelle sue grazie sostanzialmente non bisogna contraddirlo, sopratutto se si sceglie di farlo in modo frontale. Pesci è un segno che va preso con “le pinze” anche quando criticato in modo leggero.

Gemelli

Intolleranti in modo diverso, sopratutto perchè impulsivi e quindi non riescono a modificare in modo importante il proprio pensiero. Si tratta di personalità orgogliose e “capricciose” nonchè a larghi tratti infantili e decisamente stancanti da far cambiare idea. Non bisogna aspettarsli la coerenza da Gemelli.

Ariete

E’ quello “spiccio”, che non comprende altri modus operandi a parte il proprio e pur sforzandosi non è realmente capace di far suo un ragionamento se non è compatibile al 100 %. Ariete ha anche la tendenza a manifestarlo in modo chiaro e diretto, a volte fin troppo, apparendo quindi maleducato e difficile da comprendere al 100 % quando non daccordo.

uomini snob uomini intolleranti