Ecco i segni più sensibili ai “colpi di fulmine”. C’è anche il tuo?

Il concetto di colpo di fulmine da sempre tende a “dividere” parecchio le opinioni in merito al concetto ma anche in relazione alla semplice esistenza dell’idea di un’infatuazione immediata o quasi: anche se l’innamoramento è “spiegabile” scientificamente parlando attraverso la chimica, dal punto di vista psicologico nella maggior parte dei casi richiede molto più tempo di un “colpo di fulmine”. E’ sicuramente vero che il principio di un’infatuazione può effettivamente essere immediata: ecco quali sono, tradizionalmente, i segni che sono più “vittima” dei colpi di fulmine.

Ecco i segni più sensibili ai “colpi di fulmine”. C’è anche il tuo?

Ariete

Amano la vita ed sono portati ai rapporti sociali. Ecco perchè hanno tanti amici e nella maggior parte dei casi, anche tante storie sentimentali che non sempre diventano “rapporti” seri. La tendenza ad essere attratti da personalità anche molto diverse li porta ad essere sia molto apprezzati ma anche “osteggiati” perchè tendono all’infedeltà.

Sagittario

E’ naturalmente attratto dalle cose nuove detestano la routine e anche se credono nel concetto di amore romantico, sono sempre portati a provare sentimenti nuovi nei confronti di qualcuno. Anche se hanno standard sentimentale definiti, sono condizionati dalla situazione e dall’umore di turno, ecco perchè “cadono vittima” del colpo di fulmine con costanza.

Scorpione

Anche il parzialmente tenebroso Scorpione tende ad essere una vittima del colpo di fulmine che nella maggior parte dei casi resta tale o poco più, ma che rappresenta un modo eccellente  da parte dei nati sotto questo segno per comprendere a fondo le nuove conoscenze.

segni colpo fulmine