Ecco i segni zodiacali sempre di buon umore! Li conosci?

E’ innegabile che un atteggiamento positivo, ottimista, magari accompagnato da un umore di buon livello può migliorare la vita, anche quella delle persone che ci circondano. Anche antiche filosofie e trattati insegnano tenere alto il morale e il buonumore sopratutto quando le cose vanno male. Anche se risulta difficile infatti sono molte le personalità che sono “tarate” a mantenere il buon umore anche in condizioni avverse, riuscendo anche ad alleggerire la tensione del momento e “contagiando” gli altri. Quali sono i segni zodiacali noti per il loro buon umore diffuso?

Ecco i segni zodiacali sempre di buon umore! Li conosci?

Sagittario

Sono spontanei e raramente subiscono gli effetti dello stress, anzi spesso non sanno neanche cosa sia non avendolo sperimentato in modo profondo sulla propria pelle. Sagittario è portato alla pace dei sensi e sembra essere una sorta di antidoto naturale contro la tensione. Ecco perchè il loro buon umore è molto naturale e contagioso.

Cancro

Avere un buon umore sempre e comunque rappresenta uno dei principali parametri da tenere d’occhio quando affronta le avversità. E un “portatore sano” di buon umore non “nativo” ma costruito. Cancro si tiene lontano dalle fonti di stress e paura semplicemente “forzando” il proprio umore in positivo.

Leone

E’ il segno più spensierato ed essendo tra i più “sociali” non potrebbe dare il massimo se non facendo il “simpaticone” anche molto naturalmente per la compagnia che conosce e frequenta. Leone riesce ad alleggerire qualsiasi contesto pesante ed imbarazzante semplicemente con poche parole e azioni.

segni buon umore