I segni più lusinghieri dello zodiaco. Li conosci? Sono questi 3!

La lusinga rappresenta un modo di comportarsi generalmente motivato da spontaneità (ma non sempre) che in una maniera o nell’altra riesce a provocare negli altri un senso di soddifsazione e sensazione positiva, ad esempio attraverso l’adulazione e i complimenti. Rappresenta un modo solo relativamente spontaneo perchè in molti casi viene utilizzato in maniera strategica, ad esempio per conquistare la fiducia altrui o per ottenere qualcosa in cambio. Si può essere lunsinghieri in tanti modi differenti ecco perchè scoprire quali sono i segni zodiacali più lusinghieri può essere utile.

I segni più lusinghieri dello zodiaco. Li conosci? Sono questi 3!

Bilancia

E’ naturalmente portato a far “sentire bene” gli altri in modo molto naturale, essendo i più equilibrati tra i 12 segni senza dubbio. Se nella maggior parte dei casi Bilancia è molto naturale nell’essere lusinghiero perchè non lo è a “caso” ma quando realmente si presentano le condizioni.

Cancro

Cancro ama far star bene gli altri perchè questo fattore lo fa stare bene a sua volta: è quindi un lusinghiero genuino, puro anche se a volte potrebbe apparire eccessivo e quindi venire percepito come qualcuno che vuole “ingannare”. Nella maggior parte dei casi non è così: Cancro intende a volere il bene di tutti, anche di chi non è daccordo con lui.

Leone

Non copre di complimenti “a caso” ma Leone tra giovamento “spirituale” ma anche effettivo e pratico nel lusingare gli altri. Non lo fa con tutti ma solo in particolari occasioni e non ha bisogno di proclami e strategie particolari: basta un gesto per far sentire gli altri “bene” e questo lo porta anche a “sfruttare” questa dote.

idealisti segni lusinghieri uomini invadenti zodiaco segni uomini segni difficili segni spavaldi prudenti segni tradizionalisti professionali realisti insensibili prepotenti ingenui spensierati positivi belli segni sicuri determinati segni importanti peggiori segni uomini insicuri