Ecco i segni più impassibili secondo lo zodiaco: quasi impossibile sorprenderli

Non sempre il carattere che abbiamo è lo stesso che “evidenziamo”, anzi nella stragrande maggior parte dei casi la nostra personalità viene filtrata ed influenzata da tantissimi fattori. Se esistono numerosi profili caratteriali che sono effettivamente molto espansivi ed emotivi, evidenziando praticamente ogni singolo aspetto delle proprie emozioni, al contrario alcune persone sembrano essere totalmente indifferenti nei confronti di ogni cosa. Questo non significa che risultino essere necessariamente insensibili ma è sopratuto una questione di atteggiamento: ben poche cose riescono a sorprendere, almeno dal punto di vista emotivo, questi segni zodiacali che sono considerati quelli più impassibili.

Ecco i segni più impassibili secondo lo zodiaco: quasi impossibile sorprenderli

Vergine

Sono molto spesso enigmatici ma anche decisamente difficili da sorprendere: Vergine ha un controllo completo, quasi incredibile sulle proprie emozioni anche nelle situazioni più personali e complesse. Senza alcuno sforzo cela le proprie emozioni anche nei confronti ad esempio del partner.

Pesci

Tutt’altro che freddi ma allo stesso tempo difficilissimi da sorprendere: i Pesci sembrano già essere conoscitori di quasi ogni forma di sentiemento umano, e questo non li porta ad essere insensibili quanto a “tenere dentro” ogni forma di emozione che potrebbe tradire una reazione esterna.

Capricorno

Se non tutti gli impassibili sono freddi, Capricorno sicuramente è entrambe le cose: pochissime persone e condizioni lo portano ad esporre il proprio “io”, solitamente questo capita quando è innamorato oppure quando viene preso in castagna, ad esempio sul lavoro. Capricorno appare una sfinge il più delle volte, ma è sopratutto una sorta di “maschera”.

segni impassibili