Conosci i segni più solari dello zodiaco? Sono questi 3!

Una persona solare viene associata ad un temperamento ottimista, ma ancora più generalmete, è colei che “di default” mantiene un atteggiamento aperto, ricettivo e quindi, solare. Un individuo solare ha solitamente un’influenza molto positiva nei confronti degli altri, essendo fortemente capace di portare “del bene” nelle vite di tutti quelli che vanno a suo contatto. Solitamente è anche una personalità altruista che ama condividere pensieri positivi con chi ha intorno. Ma non si può “imparare” ad essere solari, bisogna nascere con questa caratteristica: di seguito ecco i segni zodiacali più solari per definizione.

Conosci i segni più solari dello zodiaco? Sono questi 3!

Gemelli

Non è assolutamente un profilo ombroso, anzi a volte è così solare da essere accecante. Fa parte della categoria di persone che pur essendo mediamente profonde, riesce a mantenere un atteggiamento a metà tra il “leggero” ed il “positivo”, che spesso lo portano a superare senza troppi problemi anche in momenti più difficili.

Leone

Non può che esserci anche Leone tra i segni più solari, e non solo perchè è un profilo egocentrico: si fa notare in ogni situazione, sopratutto per l’atteggiamento aperto e giocoso che in ogni caso fa parlare di se. Vedere un Leone comportarsi in maniera differente è quantomeno strano ed inusuale.

Capricorno

Si rivela essere sorprendentemente positivo perchè estremamente in controllo delle proprie emozioni. I problemi sembrano sempre essere sotto controllo. Tuttavia risulta essere solare solo tra le persone che conosce bene, insomma non è un segno che si “sbottona” con tutti, anzi.

segni solari