I segni zodiacali più ossessionati dal partner, li conosci? Sono questi!

C’è chi vive per lavorare, chi per divertirsi ma anche in molti casi, chi sostanzialmente passa molto tempo della propria vita nei confronti del partner. Se è sicuramente vero che l’amore rende ciechi, moralmente instabili e a volte troppo “zuccherosi”, queste personalità sembrano essere realmente “fissate” con il partner, anche se le motivazioni possono essere molto diverse tra loro. C’è chi è “spaventato” dalla possibilità di essere lasciato, oppure chi stravede così tanto nei confronti del compagno/a da voler continuamente celebrarlo. Tutti sono accomunati da un desiderio costante di adoperarsi per il partner. Quali sono i segni che ne sono più ossessionati?

I segni zodiacali più ossessionati dal partner, li conosci? Sono questi!

Leone

Non è particolarmente geloso, quindi di norma non è “preoccupato” a proposito di un’eventuale infedeltà del partner. La sua ossessione deriva dalla concezione di amore che è molto espansiva, aperta e deve essere sempre dimostrata secondo questo segno. A volte però è eccessivamnte appiccicoso.

Ariete

E’ un segno che diventa incredibilmente scrupoloso e “fissato” verso il partner, che ricopre di attenzioni e regali. Prova a non essere asfissiante ma è solito ad esempio inviare una marea di messaggi sopratutto quando non è il sua compagnia, per le più disparate e futili motivazioni.

Pesci

E’ il segno che manifesta a tutte le ore il proprio status di innamorato ma è molto discreto pur essendo evidente. Pesci resta sempre presente ma è fortemente concentrato a non far percepire in maniera ossessiva la propria presenza. Probabilmente è il romantico per eccellenza.

segni ossessionati