Conosci i segni con più dubbi secondo lo zodiaco? Sono questi!

Chi ha sempre le certezze, probabilmente non ne ha nessuna, mentre una persona più ancorata alla realtà in genere si fa sempre domande. E’ un discorso generico ma che non è distante dalla realtà delle cose, in quanto come dimostrato da tantissimi pensatori, scienziati e filosofi è proprio non avere certezze assolute a rendere la mente fertile e sempre pronta ad accogliere nuovi concetti. Tuttavia non tutti hanno questa capacità innata nel “farsi dubbi” e mettere in discussione anche concetti che magari hanno la funzione di comfort zone. Alcuni segni, secondo lo zodiaco sono quelli maggiormente portati a farsi domande. Quali sono?

Conosci i segni con più dubbi secondo lo zodiaco? Sono questi!

Pesci

Appare spesso un po’ svagato e assorto nei propri pensieri, ma pochi segni sono sempre con la mente attiva e fertile come Pesci: i loro rappresenanti è come se avessero sempre un punto interrogativo sul capo, perchè anche i “capisaldi” della loro vita sono degni di analisi approfondite. Niente è “fisso” e stabilito per loro.

Cancro

Sopratutto nel comparto sociale, Cancro si fa sempre domande, le fa agli altri ma anche a se stesso, e a volte questi dubbi sono percepibili anche dall’esterno. Cancro è a volte diventa un po’ troppo assillante e petulante quando si comporta così ma il suo fine è sempre “informativo”.

Bilancia

Anche se non sembra, Bilancia ha tantissimi dubbi che caratterizzano il suo operato. La sua presunta inflessibilità è solo apparente e chi impara a conoscere una persona che fa parte di questo segni lo comprende quasi subito: per questo motivo è una personalità estremamente gradevole con cui conversare.

segni dubbiosi