Le donne più sfortunate in amore secondo lo zodiaco sono queste 3!

Non tutte le persone sono così concentrate a trovare un partner nella propria vita: i single rappresentano in molti contesti la maggioranza a causa delle differenze sociali, economiche e culturali rispetto al passato. Eppure molti  sono single non per “scelta” ma per necessità, se così si può dire, sopratutto perchè trovare la persona giusta non risulta sempre così semplice, anzi. Tra le donne, così come per gli uomini, sono molte le personalità definibili sfortunate: per un motivo o per un altro risulta essere difficile smettere di essere single. Quali sono queste donne, sfortunate in amore?

Le donne più sfortunate in amore secondo lo zodiaco sono queste 3!

Toro

Il “problema” della donna Toro è che sostanzialmente non si adatta ad un contesto di coppia. Non pretende “la luna”, ma è eccessivamente “testa dura” e non vuole scendere ad alcun tipo di compromesso. E’ anche una donna poco paziente, e se da una parte pretende cambiamenti dal partner, non è disposta a fare lo stesso.

Vergine

E’ una personalità selettiva, non particolarmente fortunata in amore anche se questo non rappresenta un cruccio nella maggior parte dei casi per le dirette interessate. Vergine non si accontenta del “primo che passa”. Ciò che la rende “difficile da gestire” per l’eventuale partner è inerente ad un’eccessiva “durezza” nel carattere.

Gemelli

E’ una personalità genuina, attraente ed interessante. Cosa c’è che non va? Di base “tutto” perchè la donna Gemelli non è stabile minimamente ed essendo questo un aspetto fondamentale per tutte le relazioni sociali. Per questo motivo Gemelli “spaventa” i potenziali partner.

donne sfortunate amore