Queste 3 donne sono le più felici di tutto lo zodiaco! Lo sapevi?

Tutti siamo alla ricerca della felicità, essendo questa la condizione migliore ed ambita possibile, indifferentemente dalla nostra condizione sociale, personale, e umana. Se esistono sicuramente degli standard che portano la felicità più “vicina” e facile da ottenere (come il benessere economico, quello legato alla salute nonchè quella legata ad una sorta di accettazione di carattere sociale). Insomma, spesso si usa dire che maggiormente si è intelligenti e più rara risulti essere la felicità. Non è ovviamente vero, in quanto il concetto di benessere è molto variabile tra i fattori. E tra le personalità evidenziate dallo zodiaco esistono sopratutto alcune donne decisamente più mediamente felici.

Queste 3 donne sono le più felici di tutto lo zodiaco! Lo sapevi?

Leone

Indiscutibimente tra le più felici in senso assoluto perchè queste donne riescono ad essere ottimiste e vedere sempre le cose da un lato costruttivo e positivo. La Leone riesce ad essere anche fortemente influente nei confronti delle personalità che lo sono di meno.

Sagittario

Scherzose, divertenti e indiscutibilmente persone particolarmente ambite sia in ambito sentimentale che sociale in senso generico. Non amano considerarsi divertenti in modo “forzato”, in quanto hanno un atteggiamento  disensivo e leggero indifferentemente dal contesto.

Bilancia

La donna Bilancia è felice perchè riesce ad avere un controllo quasi totale sulle proprie emozioni. Non sempre questa felicità risulta evidente, ma di fatto, ciò che conta è quello che “prova”. La donna Bilancia è piena di energia ma anche di controllo assoluto sulla propria vita e sulle proprie decisioni. Sicura di se, e quindi naturalmente felice.

donne felici