I segni più cervellotici secondo lo zodiaco! Sai quali sono?

La capacità di utilizzare la propria mente è alla base di ogni ragionamento, concetto e pensiero: siamo quindi tendenzialmente affascinati dalla nostra personale “centralina di comando” che tuttavia viene utilizzata, per forza di cose, allo stesso modo da tutti alla stessa maniera. I profili caratteriali cervellotici sono quelli che sembrano avere una mente sempre attiva, anche quando magari è  meno necessario, e quando sono rilassati. Impiegano così tante energie mentali che spesso star dietro a queste persone appare complicato e non sempre fruttuoso. Ma quali sono i segni cervellotici secondo lo zodiaco?

I segni più cervellotici secondo lo zodiaco! Sai quali sono?

Vergine

E’ difficile averla vinta sul segno della Vergine, perchè  è un meticoloso nato, e anche quando si avvia una discussione dove sembra si possa avere la meglio, i nati sotto questo segno hanno la capacità di ribaltare tutto, portando il proprio ragionamento in una posizione oggettivamente più valida.

Gemelli

Gemelli è convinto di essere “semplice” e logico ma è un “pensatore compulsivo”. Ciò non è assolutamente “Male”, ma lo porta ad essere percepito come una personalità che ha la forte tendenza a pensare troppo e di riflesso, farsi problemi inutili.

Pesci

Pesci è un segno dalla spiccata personalità e riesce ad essere sorprendentemente logico ed efficace nei ragionamenti. Ed è un perfezionista, un profilo che non si accontenta, sopratutto nelle relazioni sociali, di rapporti interpersonali mediocri. Però questa perfezione risulta raggiungibile solo attraverso un profondo e a tratti estenuante lavoro mentale, che spesso non viene compreso a fondo dagli altri.

segni cervellotici