Oroscopo Branko domani, 5 agosto 2022: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Ecco l’oroscopo di Branko per domani venerdì 5 agosto 2022, rivolto a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il famoso astrologo di RDS ci regala ogni giorno illuminanti anticipazioni astrologiche riguardo il futuro. Se volete conoscere le previsioni, i transiti dei pianeti e i segni più fortunati e sfortunati del momento, restate sintonizzati con noi. Ogni giorno vi racconteremo l’oroscopo di Branko per domani, tratto dal Calendario Astrologico.

Oroscopo Branko domani, 5 agosto: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, rivolte ai quattro segni centrali zodiacali.

Oroscopo domani: Leone

Secondo l’oroscopo di Branko domani ci sarà un cambio di Luna che ti richiederà attenzione doppia. Non dovrai esagerare! Altrimenti rischierai episodi di sciatica, strappi muscolari, distorsioni, anche mentre praticherai dello sport, un’attività fisica.

Previsioni astrologiche Branko domani: Vergine

Domani potrai contare su una bellissima Luna passionale che illuminerà la tua giornata. Sarà tempo di dare spazio all’amore, rimettersi in gioco se sei stato solo da troppo tempo. Le coppie di lunga data potranno fare progetti importanti per il futuro. Favorite le nuove conoscenze.

Domani Previsioni Branko domani: Bilancia

Come anticipa l’astrologo Branko domani si preannuncia una giornata interessante, sia in amore, sia nel lavoro. Queste stelle favoriranno gli affari, le trattative. Se hai puntato una casa che ti piace e vorresti comprarla, potrai fare un’offerta nelle prossime ore. Avrai buone chance di spuntarla!

Oroscopo domani Branko: Scorpione

Domani il transito della Luna nel tuo cielo potrebbe farti trascorrere alcune ore piacevoli in buona compagnia. Dovresti approfittare di questa giornata e non startene da solo. Anche chi è solo da tempo dovrebbe riaprire il suo cuore agli altri senza timore.