Ecco i 3 segni più dispotici secondo lo zodiaco. Attenzione!

Non così utilizzato nel contesto moderno, ma il termine dispotico definisce una serie di comportamenti di natura autoritaria, che possono avere riscontri pratici ma anche no. Chi è dispotico di natura infatti tende a far sentire la propria presenza e le proprie azioni sugli altri, imponendole anche con una certa “violenza”. Una personalità dispotica è sempre dominante anche se può esserlo in tante maniere differenti. Quali sono, secondo lo zodiaco, i segni più dispotici dello zodiaco?

Ecco i 3 segni più dispotici secondo lo zodiaco. Attenzione!

Vergine

Detesta la definizione di dispotico e “dittatore” , ma inevitabilmente è quello che rappresenta in tutti i casi. E’ molto incidente ed efficace nel far prendere una piega a lui preferibile in tutti gli ambiti ed è anche molto sicuro delle proprie azioni. Fine comunicatore, Vergine riesce ad essere sempre ad avere enorme impatto sulla vita altrui, nel bene  o nel male.

Ariete

Forse è il dispotico per eccellenza, quello più evidente che non ama manifestare questa natura con tutti ma rappresenta la personalità forte in tutti i sensi. Quando vuole, sa come farsi ascoltare, anche se spesso non è a conoscenza del potere che le sue azioni possono avere anche sul lungo periodo, nella vita degli altri.

Sagittario

E’ piuttosto autoritario sopratutto in amore, anche se non si direbbe. A sua discolpa va detto che è il senso di organizzazione nella vita di coppia a renderlo difficile da gestire. Si tratta di una sorta di “dispotico amichevole”, ma resta tale: ha modi di fare molto decisi che spesso indirizzano le proprie scelte.

segni dispotici