Le personalità umane sono contraddistinte da una serie di fattori e “fenomeni” che portano a sviluppare negli altri una determinata percezione dell’indiividuo. La capacità di relazionarsi è dettata parzialmente dalla nostra volontà e in parte dalla nostra condizione caratteriale pre esistente. Il termine estroso spesso viene confuso con “espansivo” ma ha connotazioni più precise, in quanto l’estroso è una personalità molto “evidente”, spesso agisce in modo molto evidente, è capriccioso ed è portato ad essere una personalità indubbiamente di spicco, nel bene e nel male. Tra gli uomini esistono tantissime personalità definibili estrose. Quali sono gli estrosi del mondo maschile secondo lo zodiaco?
Leggi anche:
Gli uomini più estrosi secondo lo zodiaco sono questi, lo sapevi?
Leone
Prova a darsi un limite ma sopratutto quando vuole fare una buona impressione nei confronti di persone che non conosce, Leone spesso esagera un po’, fa troppo “l’amicone” ed è un po’ artificioso a tratti. E’ una personalità sicuramente alla mano ed espansiva ma capita che appaia troppo sopra le righe.
Sagittario
E’ molto spontaneo ma sicuramente ama i complimenti, e per sentirsi a suo agio e rompere il ghiaccio spesso diventa incredibilmente logorroico, provando a stemperare la tensione in questa maniera. Però l’uomo Sagittario non è un buon “bugiardo” quindi tende ad imbarazzare un po’ quando agisce in questa maniera.
Ariete
Altro segno che si fa indubbiamente notare per la “forza” e la sicurezza che mette in ogni azione è Ariete, che rappresenta molto spesso nel contesto maschile il vero “maschio Alpha”. In molti casi però eccede in questi comportamenti, tradendo un po’ di insicurezza.