Questi sono i segni più tormentati secondo lo zodiaco. Scopri quali sono!

La maggior parte di noi ambisce, sopratutto una volta raggiunta l’età adulta, ad un po’ di tranquillità “mentale”, in particolar modo se siamo portati a farci carico di un numero di problemi superioroe alla media. Ma per alcuni trovare “pace” risulta essere mediamentee più difficile che per altri, in quanto non sempre è semplice “staccare la spina”. I segni tormentati sono coloro che non riescono per l’appunto ad estraniarsi dalla realtà anche solo per brevi momenti, magari per riflettere sui problemi personali, oppure inerenti alla condizione economica e sentimentale. Quali sono i segni più tormentati?

Questi sono i segni più tormentati secondo lo zodiaco. Scopri quali sono!

Vergine

Si usa dire che Vergine “pensa troppo”, in tutti i casi, ma come fa ad essere un problema? Perchè l’attività celebrale di questa personalità semplicemente è sempre attiva e tende a stancarsi con una facilità estrema. La realtà risulta essere troppo invadente per Vergine che appare quasi sempre tormentato.

Capricorno

Anche se sembra molto abile a “dribblare” i problemi (in effetti lo è), Capricorno non può sfuggire sempre alla negatività che perservera nella sua opera in quasi tutti i momenti. Capricorno è un segno forse troppo ancorato al concetto di realtà, e se questo è positivo in molti punti di vista, lo è decisamente meno quando deve fare i conti con la propria felicità.

Cancro

Cancro è solito “farsi i problemi” , quasi fosse masochista, ma non è così, ovviamente. Questo perchè pensa sempre al peggio ma non è semplicemente pessimista, quanto piuttosto, realista e “pronto” ad ogni evenienza. Spesso le cose comunque non vanno così male come è portato a pensare preventivamente.

segni tormentati