Le donne “senza peli sulla lingua”. Dicono sempre tutto “in faccia!”, quali sono?

Fin dall’infanzia comprendiamo gli effetti che le parole possono avere sugli altri, sia positivamente che negativamente, e in quasi tutti i casi comprendiamo che è meglio agire in modo misurato, a tratti diplomatico, evitando di dire esattamente ciò che si pensa. Eppure esiste un termine definisce una sorta di spontaneità estrema che riguarda indistintamente donne e uomini, ossia “non avere peli sulla lingua”, una forma di sincerità estrema ma anche a tratti un’incapacità di “filtrare” se non di edulcorare ciò che si dice. Quali sono le donne che “parlano in faccia”, secondo lo zodiaco?

Le donne “senza peli sulla lingua”. Dicono sempre tutto “in faccia!”, quali sono?

Vergine

Non è sgarbata a meno che non sia questa la sua intenzione, ma il più delle volte è semplicemente diretta, in modo non così istintivo ma che può apparire in questa maniera. Vergine solitamente i senza peli sulla lingua perchè considera il modo diretto come l’unico realmente effettivo.

Ariete

Meno ragionativa e “profondo” il modo di esporre i propri concetti della Ariete, che è esattamente come sembra. Se ha qualcosa da dire al massimo può “limare” leggermente i propri concetti ma realmente non comprende perchè dovrebbe limitare eventuali considerazioni che fanno parte del suo pensiero.

Gemelli

Anche volendo, la Gemelli non riesce a “divagare” oppure apparire diplomatica in modo convincente. Anzi vorrebbe esserlo, ma semplicemente il suo carattere la tradisce e la porta a commettere gaffes diffuse e diversificate. La Gemelli non è neanche una buona bugiarda per questo motivo, ecco perchè tende ad essere molto diretta.

donne invadenti peli lingua