Conosci i segni più insofferenti dello zodiaco? Sono questi!

La capacità di adattamento definisce la duttilità umana che può evidenziarsi in numerosi contesti, anche molto diversi. Per molti una persona  matura “di base” sarà anche molto portata al cambiamento e all’adattare la propria personalità così da essere più efficace in determinate situazioni. Eppure al mondo esistono tantissimi profili caratteriali insoffernenti, ossia portati a non volersi adattare, apprendere e sono soliti manifestare una  forma di passività e pigrizia nei confronti delle novità. Questo è riconducibile indubbiamente all’esperienza accumulata ma anche dalla formazione del proprio  carattere. Ecco quali sono i segni insofferenti di natura.

Conosci i segni più insofferenti dello zodiaco? Sono questi!

Leone

E’ un profilo tradizionalista di natura, che non ama adattarsi al “nuovo” immediatamente ma che resta ancorato a concetti che conosce bene, a costo di annoiarsi. Segno entusiasta, spesso evita proprio nuovi insegnamenti e realtà senza un non precisato motivo. Rappreseenta l’insofferent “immaturo”.

Pesci

Pesci è un segno dai due volti in questo senso, in quanto se da una parte ambisce a voler spiccare in modo evidente, dall’altra è estremamente ancorato alla propria sensibilità e convinzione, sopratutto per quanto riguarda l’amore. Anche se continua a sbagliare, non vuole adottare strategie differenti dalla propria.

Bilancia

Non così associativo, Bilancia è una persona dalla mentalità aperta, ma solo se si tratta di non mettere in discussione la propria. Bilancia comprende che lo stagnazione mentale è male, ma per convincerlo a cambiare bisogna procedere per step graduali, altrimenti Bilancia diventa il più insofferente in assoluto, anche se può sembrare strano.

segni più insofferenti 1