Ecco i veri burloni dello zodiaco! Scopri quali sono

La capacità di scherzare ma anche di stare allo scherzo indica indiscutibilmente una forma di intelligenza, anche spiccata, perchè una persona dedita alla burla evidenzia una tendenza a ridere di tutto e tutti, in ogni circostanza. Essere divertenti in molti casi è fondamentale sia per dare una buona impressione ma anche per instaurare un certo tipo di rapporto umano ma come ogni atteggiamento bisogna “misurare” con attenzione ogni forma di scherzo. I burloni solitamente riescono a fare ciò con molta naturalezza, ma in alcuni casi sono anche “pesanti”, quali sono i burloni tipici secondo lo zodiaco?

Ecco i veri burloni dello zodiaco! Scopri quali sono

Sagittario

Odia gli scherzi pesanti ma è sempre capace di ridere e sorridere anche di fronte alle avversità. Sagittario sa benissimo come interfacciarsi alla vita, e a seconda di chi ha davanti, sviluppa una serie di prese in giro e scherzi che però non mettono, nella maggior parte dei casi, in ridicolo la “vittima” di turno.

Ariete

E’ dotato di autironia ma è anche capace di stare allo scherzo. Gli Ariete sono decisamente portati a ridere di tutto, ma a volte esagerano un po’, in quanto la loro tendenza di fare burle diventa un po’ pesante in alcuni ambiti in particolare.

Gemelli

Il Gemelli “tipo” è costantemente alla ricerca di nuovi metodi anche molto ingegnosi per ridere in modo intelligente, essendo portato a sviluppare burle e facezie di livello anche molto articolato, e che possono sembrare quasi “serie” per quanto sono complesse. Gemelli ama divertirsi come un bambino anche da adulto.

burloni zodiaco