Conosci i veri vanitosi secondo lo zodiaco? Sono questi!

La vanità rappresenta una delle tipologie di “peccato capitale” meno tollerate perchè quelle più inerenti all’apparenza della personalità, nonchè uno dei punti più “frivoli” e poco necessari dell’aspetto caratteriale. Il vanto è effettivamente considerata una eccessiva credenza nelle proprie capacità e attrazione verso gli altri, una forma di sopravvalutazione delle proprie azioni e ragionamenti, ma viene spesso anche associata alla superficialità. Secondo lo zodiaco i seguenti sono i segni sicuramente più vanitosi, prendendo in considerazione tutti e 12.

Conosci i veri vanitosi secondo lo zodiaco? Sono questi!

Bilancia

Bilancia sembra poco interessato ad “autoelogiarsi” e anche in relazione al proprio aspetto non è uno che segue le mode. Ma questo atteggiamento nasconde una natura più che discretamente vanitosa, sopratutto perchè avere cura della propria persona gli regala grande soddisfazioni, oltre a fungere quasi da “antistress”. Generalmente Bilancia ha una opinione elevata della propria persona ma non lo ammetterebbe mai a cuor leggero.

Leone

Considerato dai più superficiale, è un vanitoso nato, ma che almeno ha il buon gusto di non provare a nasconderlo. Non necesasriamente è veramente superficiale ma è indubbio che un po’ di frivolezza faccia parte del “personaggio” Leone, fin dalla giovanissima età è naturalmente portato ad essere vanitoso.

Ariete

E’ un segno sicuro delle proprie capacità e questo si riflette anche in modo importante nelle azioni. Ariete ha bisogno di sentirsi forte, e anche l’aspetto rientra in questi requisiti. Difficilmente è a suo agio in un contesto disordinato, dove può apparire “meno forte”, al contrario è solito specchiarsi finchè non trova il look giusto.

vanitosi zodiaco